Possibile rientro di Ace Frehley nei Kiss

Possibile rientro di Ace Frehley nei Kiss

ace frehleyPossibile ritorno di Ace Frehley nei Kiss. C’è ancora qualche incognita sul ricongiungimento della band, ma stando ad alcune indiscrezioni la band sembra più propensa ad un si più che un no.

Già da alcuni mesi si parla di questo possibile ritorno sulle scene musicali e sembra che Frehley sia in ottimi rapporti con Gene Simmons e gli altri membri dei Kiss. Il chitarrista ha militato non costantemente con la band, facendone parte nel periodo dal 1973 al 1982 per poi lasciare e tornare insieme a Paul Stanley e colleghi dal 1996 al 2002. Ultimamente voci sulla reunion si sono fatte sempre più forti e durante un’intervista, rilasciata a Talking Metal, sembrerebbero aver ricevuto ulteriore conferma. “Non ho ancora saputo niente da Paul e Gene, anche se ho scritto un messaggio a Gene l’altro giorno chiedendogli se vuole venire ad un mio concerto a gennaio. magari mi farà la proposta, chissà! qualunque cosa accada, siamo in buoni rapporti”. Altro è venuto fuori riguardo quello che sarà il tour che vedrà i Kiss in tour mondiale nel 2018; alcune indiscrezioni vedrebbero Frehley come membro della band durante le tappe, ma proprio quest’ultimo ha frenato gli entusiasmi affermando che non c’è niente di sicuro.

Dopo l’allontamento dai Kiss, Ace ha iniziato una carriera da solista che vanta ben otto dischi con diverse partecipazioni e proprio l’ultimo, dal titolo “Origins, vol.1”, include la collaboraizione di Paul Stanley, cosa che coferma sempre di più gli ottimi rapporti di questi musicisti.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook