Depeche Mode, misteriose immagini annunciano novità

Depeche Mode, misteriose immagini annunciano novità

depeche-mode-tickets-jpg-870x570_q70_crop-smart_upscaleAria di novità per i Depeche Mode. La band capitanata da Dave Gahan sembra avere nuovi progetti in cantiere per i propri fan e li ha “annunciati” condividendo alcune immagini sulla pagina facebook ufficiale.

Discograficamente fermi al 2013 con “Delta Machine” , già un anno fa avevano affermato di essere interessati a dare un seguito all’album e il leader della band era pronto, già a fine 2015, ad incontrarsi con Martin Gore ed Andy Fletcher per discutere del nuovo lavoro. In seguito a quell’annuncio non si è saputo più nulla in merito, fino a che, durante questi giorni attraverso la pagina uffuciale della band sono state condivise delle immagini raffiguranti un uomo, una mano aperta ed un a catena a forma di C con la scritta “coming soon”. Questi post hanno subito creato scalpore tra i fan della band, ma non si sa effettivamente di cosa si tratti. Intanto hanno cominciato a circolare notizie riguardo la pubblicazione, il prossimo 4 novembre, di un cofanetto intitolato “The video singles collection”, in cui dovrebbero essere racchiusi tutti i video dei singoli della band che vanno dal 1981 fino al 2013, partendo dal primo “Dreaming of me” fino all’ultimo “Should be higher”. Questa raccolta sarebbe divisa in 3 DVD con oltre 300 minuti di filmati tra video e alcuni commenti audio di Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher, nonché una nuova versione del video di “Stripped” datato 1986. Riguardo questa notizia la band non ha smentito ne confermato nulla, lasciando un alone di mistero, una manovra mirata a voler aumentare la curiosità di tutti i loro fan.

Per ora tutto è in forse e tutto è possibile, non resta che aspettare per nuovi approfondimenti riguardo a queste misteriose immagini.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook