Gorillaz. Anche i De La Soul e Snoop Dogg collaboreranno al nuovo album

Gorillaz. Anche i De La Soul e Snoop Dogg collaboreranno al nuovo album

gorillazIn arrivo un nuovo lavoro per i Gorillaz, album che si preannuncia ricco di collaborazioni con molti grandi nomi della scena musicale.

Le collaborazioni scelte da Damon Albarn e soci si sono sempre rivelate un successo e questa volta promettono altrettanto. Già insieme per “Feel Good Inc.” e “Superfast Jellyfish”, questo nuovo album conterrà una nuova collaborazione con i De La Soul. Stando a quanto rilasciato in un intervista al The Guardian, Pos dei De La Soul, avrebbe confermato un incontro con il leader di Blur e Gorillaz con queste parole : “Ci siamo effettivamente trovati con Damon un paio di settimane fa, lui ci ha suonato qualcosa del nuovo album dei Gorillaz e ci ha sorpreso. Ci ha suonato un brano e vorrebbe che noi collaborassimo all’album, così siamo entrati in studio.” Ad arricchire le collaborazioni a questo nuovo disco saranno anche il produttore Twilite Tone, il cantautore Liam Bailey, il rapper Vic Mensa e il compositore francese Jean Michel Jarre. Stando a quanto rilasciato da Pos tra queste svariate collaborazioni ci sarà anche il nome di Snoop Dogg, ma ancora non si sa molto a riguardo.

Nuovo disco in arrivo e tante grandi collaborazioni, non ci resta che aspettare nuove notizie riguardo i nuovi sviluppi di questo lavoro.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook