Drake invita sul palco Eminem: “Ecco il più grande rapper della storia”

Drake invita sul palco Eminem: “Ecco il più grande rapper della storia”

Un momento unico e memorabile quello di ieri sera a Detroit: Drake ed Eminem insieme sul palco, ecco com’è andata fra i due.

In questi giorni era tanti i rumors legati ad Eminem e Drake, si parlava di un litigio e di tensione fra i due rapper, ma a smentire tutto quanto ci pensano loro stessi, con un’ospitata memorabile. Ieri sera a Detroit alla Joe Luis Arena, durante una tappa del Summer Sixteen Tour di Drake, i fans presenti hanno assistito a qualcosa di veramente grande.

E’ accaduto tutto molto velocemente ma allo stesso tempo di grande impatto, il rapper Drake durante la sua canzone “Forever” ha annunciato “E adesso fate un casino per il più grande rapper che abbia mai preso in mano un microfono!” aggiungendo “E’ un onore condividere il palco con quest’uomo“. Insieme, i due hanno terminato il pezzo, smentendo così ogni possibile rumor di litigio fra i due.

I fans che hanno assistito sono andati letteralmente in visibilio, trovare i due rapper sullo stesso palco non è cosa di tutti i giorni. A Detroit “il più grande rapper della storia” mancava da novembre. Ma dall’Italia manca da diversi anni, dal 2004 circa, dopo l’apparizione agli MTV EMA a Roma. Il prossimo anno potrebbe essere quello buono? Sicuramente è uno degli artisti più attesi, e se vuole, può portare con sè anche Drake.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook