“Havana Moon: The Rolling Stones Live in Cuba” dal 23 settembre al cinema

“Havana Moon: The Rolling Stones Live in Cuba” dal 23 settembre al cinema

rolling-stonesI Rolling Stones arrivano al cinema il prossimo settembre. Per una serata sarà proiettato in contemporanea in tutto mondo il film che documenta l’ultimo concerto degli Stones a Cuba.

La data di questo unico evento sarà quella del prossimo 23 settembre, in tutti i cinema intorno al globo verrà proiettata un’anteprima del concerto tenutosi lo scorso 25 marzo a Cuba, intitolato “Havana Moon: The Rolling Stones Live in Cuba”. Un concerto storico per la capitale cubana che, interamente gratuito, ha portato in strada circa un milione di persone, peraltro, tenutosi nella settimana durante la quale dopo 88 anni un presidente americano tornava a visitare l’isola. Ospite d’eccezione al concerto è stato infatti Barack Obama. distribuito in Europa, Australia, Russia, Giappone e America Latina, per un totale di più di mille sale, il concerto della band britannica è stato girato dal regista Paul Dugdale e sarà distribuito, per questa anteprima speciale, dalla compagnia Musicscrenn, specializzata nel portare eventi di questo tipo nella sale cinematografiche. Molte le sale che devono ancora essere rese note, non resta quindi che aspettare per vedere se l’Italia sarà, o meno, compresa nell’elenco.

I biglietti sarannò disponibili all’acquisto sul sito ufficiale dell’evento, www.stonesincuba.com, all’inizio di agosto.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook