Gabry Ponte riparte da Facebook per il brano estivo “Ma Che Ne Sanno i 2000?”

Gabry Ponte riparte da Facebook per il brano estivo “Ma Che Ne Sanno i 2000?”

Gabry Ponte vuole far ballare tutti quanti con la sua nuova “Ma Che Ne Sanno i 2000” direttamente da Facebook.

Oggi i brani nascono davvero da qualsiasi parte, mettete da parte per un attimo la serietà, la ricerca dell’ispirazione e tutte quelle cose lì. I singoli, oggi, nascono anche da Facebook, prima o poi doveva succedere. Ma stiamo per parlarvi di un tormentone, quindi, la scelta appare più che azzeccata.

Gabry Ponte, da sempre re dell’estate (indimenticabile la sua “Danza delle Streghe”) torna con una hit estiva che vuole fare ballare tutti quanti. Dopo il successo del singolo “La fine del mondo” feat Two Fingerz, ritorna la collaborazione con il DJ Danti (uno dei componenti del duo) per un singolo estivo. Lo presenta come street-single e si intitola “Ma che ne sanno i 2000?“, il celebre tormentone spopolato su Facebook in un brano realizzato da Gabry Ponte, in cui vengono riprese le icone e dei format simbolo della generazione duemila da Fiorello a Battisti, dal Festivalbar a Bim Bum Bam e, ovviamente, non poteva mancare “Blue Da ba dee”.

Un beat energico e dancefloor oriented, ovvero senza giri di parole, vuole dominare la pista e le spiagge di questa estate. Il singolo è già disponibile in esclusiva su iTunes e Apple Music. Il videoclip è stato registrato ieri sera, domenica 17 luglio, presso l’Aquafan di Riccione durante un Dj Set di Gabry Ponte, quest’anno testimonial e guest resident ogni domenica all’interno del parco per l’evento “Night & Day”.

Pronti a sentire e a ballare “Ma che ne sanno i 2000”?

GABRY PONTE FEAT DANTI: “MA CHE NE SANNO I 2000?” – ANTEPRIMA

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook