Liga Rock Park Contest: suona sul palco di Ligabue, aperte le iscrizioni

Liga Rock Park Contest: suona sul palco di Ligabue, aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al Liga Rock Park Contest, che permetterà ai giovani artisti di gareggiare per esibirsi sul palco di Ligabue il 24 e 25 settembre 2016.

Non si ferma mai l’universo di Ligabue, tanto vicino ai suoi fans tanto quanto vicino ai giovani artisti, così lancia “Liga Rock Park Contest“. Un concorso che darà la possibilità a giovani artisti del panorama italiano di esibirsi sul palco del Parco di Monza in occasione dei concerti-evento il 24 e 25 settembre 2016.

Il contest è un progetto esclusivo di Regione Lombardia che promuoverà il concorso attraverso i propri mezzi, LigaChannel e le pagine social dell’artista con l’hashtag #sulpalcodiliga. Potranno candidarsi solisti/band di età compresa fra i 18 e i 30 anni iscrivendosi sul sito ufficiale di Liga Rock Park Contest caricando il proprio video dalle 16.00 di oggi, mercoledì 13 luglio, alle 23.59 di martedì 30 agosto. I video saranno visibili a tutto il pubblico e potranno essere votati registrandosi sul sito, alla fine della votazione popolare i 25 candidati più votati saranno giudicati dalla Giuria di qualità che entro il 9 settembre sceglierà i 9 finalisti. Il 13 settembre, l’annuncio dei quattro vincitori che si esibiranno sul palco.

La Giuria di qualità sarà composta da: Roberto Maroni – Presidente della Regione Lombardia e Presidente di Giuria; Marco Alboni – CEO Warner Music Italy; Roberto Razzini – Managing Director of Warner Chappell Music; Daniele Suraci – programmazione musicale di RTL 102,5; Paolo Giordano – critico musicale de “Il Giornale”, Pietro Casarini – Social Media Manager di Ligabue.com

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook