Nuovo album per i Rolling Stones. Gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Ron Wood

Nuovo album per i Rolling Stones. Gli ultimi aggiornamenti rilasciati da Ron Wood

_89084856_a61fb95d-6832-4018-acb3-bfd105e1e313Sempre più vicina una prossima pubblicazione dei Rolling Stones. La band inglese che, già stando a quanto annunciato in precedenza da Keith Richards, sembrava avere in cantiere molti progetti, si sarebbe messa in moto con un membro d’eccezione.

Fermi al 2005 con “A bigger bang” Mick Jagger e soci sono ripartiti con un membro in più, Eric Clapton, il quale un anno fa ha pubblicato una versione inedita di Brown Sugar con gli Stones come chitarrista slide. Stando a quanto riportato sul Sun, Clapton si trovava nello studio vicino agli Stones durante le session di registrazione, guidate dal produttore Don Was, e sarebbe stato invitato proprio da Mick e Ron a partecipare. “Eric si trovava nello studio accanto, così è entrato per salutare. Alla fine tutto si è concluso con una jam e hanno registrato due canzoni. Don pensa che rappresentino le cose migliori fatte insieme agli Stones”. Questo quanto riporta un virgolettato del Sun da una fonte anonima. Le ultime dichiarazioni in merito all’album sono arrivate due mesi fa dal chitarrista Ron Wood, il quale ha affermato che la band ha da poco inciso alcuni nuovi pezzi oltre ad alcune cover blues. La collaborazione con Clapton potrebbe non fermarsi a questi due episodi. Mick e soci si sono ritenuti molto soddisfatti del lavoro con il chitarrista e sembra abbiano fissato un nuovo appuntamento in studio per la fine del mese.

Come al solito gli Stones non deludono mai. Non resta che aspettare nuovi sviluppi e aggiornamenti sul nuovo album di una delle band più grandi della storia del rock.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook