Ariana Grande ai Wind Music Awards 2016 per presentare in anteprima mondiale Into You

Ariana Grande ai Wind Music Awards 2016 per presentare in anteprima mondiale Into You
Ariana Grande

La notizia è fresca di qualche ora fa: Ariana Grande sarà la super ospite della prossima edizione dei Wind Music Awards che si terrà nella prima settima di giugno all’Arena di Verona. La sua partecipazione è fissata per il 6 giugno prossimo e in tale occasione la giovane artista originaria della Florida presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo singolo Into You.

Ariana Grande, classe 1993, nonostante la sua giovane età vanta un “curriculum” di tutto rispetto: con oltre 30 milioni di dischi (di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli) la ragazza ha dimostrato di essere all’altezza dei nomi più importanti del panorama musicale internazionale avendo già guadagnato numerosi riconoscimenti come due MTV Video Music Awards, tre Teen Choice Awards, quattro Radio Disney Music Awards, due American Music Awards, un Billboard Music Awards, un People’s Choice Awards due Nickelodeon Kids’ Choice Awards e soprattutto due nomination ai Grammy Awards. Recentemente inoltre è stata celebrata da Spotify come personaggio femminile più influente del momento nella musica e nella cultura (secondo i dati di Spotify, la Grande risulta essere l’artista più ascoltata in Italia).

Ad annunciare questo tanto atteso ritorno in Italia di Ariana, è stata questo pomeriggio la pagina Facebook della cantante e sin da subito l’hashtag #ArianaWMA è balzato immediatamente alla prima posizione delle tendenze su Twitter. Una grande occasione per i fans italiani che avranno l’occasione di ascoltare finalmente live la propria beniamina e per alcuni fortunati anche di incontrarla; nel post condiviso su Facebook è stato dato infatti appuntamento online per ulteriori informazioni riguardo questa speciale occasione che pare potranno avere alcuni fortunati fans.

Il brano che sarà presentato per la prima volta Live proprio sul palco dell’Arena di Verona è contenuto nel nuovo progetto discografico di Ariana che verrà rilasciato il prossimo venerdì 20 maggio. Dangerous Woman, questo il titolo del nuovo album, uscirà in versione digitale e in formato tradizionale e conterrà quindici nuovi brani, compresa una collaborazione con Lil Wayne nel brano Let Me Love You. Nel disco è stata inserite anche Dangerous Woman, che in Italia è stato già certificata oro e che ha raggiunto la vetta delle classifiche americane grazie al video sul canale Vevo che ha raggiunto le oltre 96 milioni di visualizzazioni.

Questa la tracklist dell’album:

  1. Moonlight
  2. Dangerous Woman
  3. Be Alright
  4. Into You
  5. Side to Side (feat Nicki Minaj)
  6. Let Me Love You (feat Lil Wayne)
  7. Greedy
  8. Leave Me Lonely (feat Macy Gray)
  9. Everyday (feat Future)
  10. Sometimes
  11. I Don’t Care

Inseriti solo nella versione Deluxe sono invece i brani:

  1.     12.    Bad Decisions
  2.     13.    Touch It
  3.     14.    Knew Better / Forever Boy
  4.     15.    Thinkin bout You
Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook