Se avessi un cuore: in uscita singolo e nuovo album di Annalisa

A due mesi dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Il Diluvio Universale, Annalisa è pronta a rilasciare un nuovo album di inediti.
Originaria di Savona, classe 1985, è diventa nota al mondo della musica leggera italiana dopo aver partecipato al talent show Amici, classificandosi seconda. Il nuovo album in uscita il mese prossimo, arriva sull’onda del grande successo di Splende, il suo precedente lavoro, che si piazza nella classifica dei più venduti del 2015.
Se avessi un cuore, questo il nuovo del nuovo progetto discografico della giovane rossa che con la sua voce dolce e graffiante allo stesso tempo ha incantato il pubblico dell’Ariston, uscirà il prossimo 20 maggio. Il disco conterrà dei brani inediti che sono stati scritti dalla stessa Annalisa insieme ad altri autori.
Il disco sarà anticipato da Se Avessi Un Cuore, il nuovo singolo dal titolo omonimo all’album, che sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì prossimo, 15 aprile.
Annalisa è pronta anche a tornare ad esibirsi sui palcoscenici italiani: a maggio sono previste due speciali anteprime a Milano e Roma durante le quali i suoi fans potranno ascoltare in anteprima assoluta i brani di Se Avessi Un Cuore, oltre ai brani più amati del suo repertorio.
Queste le due tappe previste:
17 maggio – Milano – Barclays Teatro Nazionale
19 maggio – Roma – Auditorium Parco Della Musica
I biglietti sono già disponibili attraverso il circuito Ticketone.
Domani sera, sabato 9 aprile, invece l’artista sarà ospite del programma di Fabio Fazio al programma Fuori Che Tempo Che Fa, in diretta su Rai 3 dalle ore 20.10.