STADIO: dall’8 aprile riprende la tournèe, alla batteria Adriano Molinari

STADIO: dall’8 aprile riprende la tournèe, alla batteria Adriano Molinari

La piccola pausa dovuta a cause di forza maggiore della tournée teatrale degli Stadio è già finita: il prossimo 8 aprile la band guidata da Gaetano Curreri tornerà ad esibirsi sui palchi dei teatri di tutta Italia.

I concerti degli Stadio sono stati messi in pausa dopo la tappa fiorentina, a causa di un malore che ha colpito lo storico batterista Giovanni Pezzoli negli ultimi giorni di marzo. Come confermato più volte dalla band, l’artista si è ripreso e ora sta bene, ma ovviamente non potrà tornare sul palco sino alla fine del suo periodo di convalescenza. Nonostante questo, per sua volontà, il tour riprenderà nei prossimi giorni, e alla batteria ci sarà l’amico batterista Adriano Molinari, che in passato ha suonato anche con Zucchero.

I due concerti del 1 aprile a Catania e del 2 aprile a Palermo non sono comunque stati cancellati: saranno infatti recuperati i prossimi 26 e 27 aprile (rispettivamente a Palermo il 26 e a Catania il 27).

Durante la fortunata tournée che ha visto registrare nelle sue prime tre date dei grandiosi sold out, i fans potranno ascoltare per la prima volta i brani inediti tratti dall’ultimo album Miss Nostalgia (certificato nei giorni scorsi disco d’oro) e i grandi successi della carriera del gruppo, attraverso gli ultimi trent’anni di discografia.

L’appuntamento per i fans è quindi per il prossimo 8 aprile: ecco la lista delle prossime date in cui poter assistere live ai concerti della band vincitrice del Festival di Sanremo 2016. I biglietti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone.

8 aprile: Padova – Gran Teatro Geox
10 aprile: Fermo – Teatro dell’Aquila
12 aprile: Roma – Teatro Conciliazione
16 aprile: Santa Croce (PI) – Palaparenti
18 aprile: Milano – Teatro Nazionale
19 aprile: Genova – Teatro Politeama Genovese
26 aprile: Palermo – Teatro Biondo
27 aprile: Catania – teatro Metropolitan
30 aprile: Rimini – Teatro Novelli
4 maggio: Lugano – Palazzo dei Congressi
6 maggio: Bergamo – Teatro Creberg
10 maggio: Torino – Teatro Colosseo
13 maggio: Casalromano (MN) – Teatro Tenda

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook