I big che si esibiranno nella prima serata del Festival di Sanremo

I big che si esibiranno nella prima serata del Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo sta iniziando, oggi la conferenza stampa di presentazione con tutto il cast al completo. Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko.

Il Festival di Sanremo è alle porte, domani al Teatro Ariston si alzerà il sipario sulla prima delle cinque serate del Festival, noi siamo pronti dalla sala stampa a raccontarvi i dettagli di questa 66esima edizione della kermesse.
Sarà la musica, per noi, la protagonista di tutto quanto con le 28 canzoni, 20 dei Big e 8 dei giovani in gara. Pronti a salire sul palco per gareggiare e aggiudicarsi la vittoria.

Ma chi si esibirà nella serata di domani sera? Lo ha annunciato proprio in conferenza stampa il cast del Festival in compagnia di Giancarlo Leone.

Durante la serata del 09/02 si esibiranno:
Arisa, Bluvertigo, Dear Jack, Enrico Ruggeri, Giovanni Caccamo & Deborah Iurato, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Noemi, Rocco Hunt e Stadio. I restanti si esibiranno mercoledì 10 febbraio e potremo ascoltare anche le loro canzoni.
La gara dei giovani avrà inizio da mercoledì 10 febbraio ma non è stato ancora sorteggiato l’ordine di esibizione.

Tra gli ospiti ci saranno Elton John, Maitre Gims, Aldo, Giovanni e Giacomo e Laura Pausini. Tanta attesa sia per gli ospiti italiani sia per quelli internazionali. Sono previsti ospiti a sorpresa dell’ultimo minuto nel corso delle altre serate.

Carlo Conti è già pronto a riascoltare le canzoni sanremesi in radio, siamo curiosi di scoprire chi, quest’anno dominerà le classifiche radiofoniche dopo questo Festival di Sanremo 2016. Per la scorsa stagione Nek si è rivelato vincitore con il tormentone della cover di “Se telefonando”.

LEGGI I NOSTRI SPECIALI E CURIOSITA’:

I 12 Big che non hanno mai partecipato al Festival di Sanremo 
E se Sanremo fosse un festival Death Metal? 

Cliccate “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook per restare aggiornati su tutte le news in diretta dalla sala stampa del Festival di Sanremo 2016.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook