Selena Gomez è cambiata: esce oggi il nuovo album “Revival”

Selena Gomez è cambiata: esce oggi il nuovo album “Revival”
Selena Gomez

Selena Gomez non ne vuole più sapere di apparire al pubblico come la star di Disney Channel che fa musica, per lei è arrivato il momento di cambiare, nuovo look e nuovo sound, il suo nuovo album ne è la prova.
Di questo radicale cambiamento abbiamo già sentito dal singolo Good For You feat. A$AP Rocky e dall’ultimissimo estratto “Same Old Love”, secondo la critica americana questo progetto discografico potrebbe rimanere nella storia, vedremo.

Intanto è uscito oggi il nuovo album di Selena Gomez “Revival” in versione Standard e Deluxe, osannato dalla stampa d’oltreoceano come uno degli album più forti degli ultimi tempi, soprattutto perchè Selena Gomez ha dato un taglio con il passato e di mostrarsi in una nuova veste, un po’ come fece Miley Cyrus, ma tranquilli, l’artista non è così trasgressiva quanto l’ex-Hannah Montana. E quindi, per molti giornalisti americani “Revival” sarebbe una delle carte vincenti della musica internazionale.

Selena Gomez ha deciso di allontarsi definitivamente dall’immagine di star di Disney Channel e per farlo si è affidata a Billboard, che l’ha messa in copertina rivendicando il suo stile dichiarando: “I’ve deserved it. I earned it. This is all me”. Secondo People, invece, il nuovo album è destinato ad avere un successo duraturo tra le prime posizioni scrivendo “Selena hit her stride”, Entertainment Weekly “One of this summer’s most scintillating songs”, mentre Rolling Stone ha inserito “Good For You” nella lista delle Migliori 25 canzoni del 2015.

E per Selena Gomez il successo continua anche con il nuovo singolo “Same Old Love” prodotto dai norvegesi Stargate con il rapper, compositore e produttore Benny Blanco. L’artista ha già annunciato un tour tra Stati Uniti e Canada per l’estate 2016 per un totale di 41 città, in gran risposta i fans italiani hanno già fatto partire l’hashtag #RevivalTour per farsi sentire e portare il proprio idolo in Italia.

La tracklist di Revival:

1. Revival
2. Kill Em With Kindness
3. Hands To Myself
4. Same Old Love
5. Sober
6. Good For You
7. Camouflage
8. Me & The Rhythm
9. Survivors
10. Body Heat
11. Rise
12. Me & My Girls *
13. Nobody *
14. Perfect *
15. Outta My Hands *
16. Cologne *

* Deluxe

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook