9 luglio 2015. Si avvicina l’unica data italiana degli australiani AC/DC

9 luglio 2015. Si avvicina l’unica data italiana degli australiani AC/DC

AC-DC-Rock-or-Bust-TourL’unica data italiana degli AC/DC si avvicina e l’organizzazione di questo evento è ormai al suo apice. Sembra tutto pronto per questo grandissimo concerto in programma il prossimo 9 luglio.

Saranno 90.000 i fan, provenienti da Italia e non, che si riuniranno ad ascoltare queste leggende del rock mondiale all’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Da sempre attenta alle esigenze del pubblico, Barley arts, ha lanciato il sito web www.acdcinitaly.com e l’app ufficiale ACDC in Italy, disponibile sia per iOS che per Android, per avere in tempo reale tutte le news e le informazioni logistiche sul più grande evento dell’estate italiana 2015. Attraverso questi mezzi, sarà possibile ottenere informazioni utili, oltre che sul concerto, sui parcheggi più comodi da trovare, diversi itinerari per raggiungere l’autodromo, l’area camping e molto altro ancora. Il campeggio, situato presso la discoteca Parco delle Acque Minerali, via Kennedy/via Atleti Azzurri d’Italia, 22, sarà aperto dalla mattina di mercoledì 8 luglio (ore 9.00) fino alle ore 13.00 di venerdì 10 luglio. Nell’area saranno messi a disposizione degli utenti diversi servizi, quali : illuminazione, acqua potabile, docce e lavabi, WC e vuotatoi per camper, ma non è prevista energia elettrica. Una giornata infuocata, durante la quale una delle band più conosciute al mondo presenterà il suo “Rock or Bust World Tour”, con una scaletta che spazierà da grandissimi successi come“Back in Black” e “Thunderstruck”, fino ad alcuni nuovi brani tratti dall’ultimo album “Rock or Bust”, divenuto in pochissimo tempo disco di platino. Tutto questo avverrà nella bellissima cornice del Paddock Rivazza; una delle zone più verdi e accoglienti dell’autodromo.

Ad aprire l’evento saranno i californiani Vintage Trouble, band che ha già aperto diversi concerti importanti, come quelli di Rolling Stones e The Who, ed è ora pronta a salire sul palco prima delle leggende del rock mondiale, gli AC/DC.

Federico Perruolo
17 giugno 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook