Ariana Grande e Fedez: ‘One last time’ da domani in tutte le radio

Ariana Grande e Fedez: ‘One last time’ da domani in tutte le radio

Ariana-Grande-FedezAriana Grande, popstar italoamericana che vanta un successo ormai internazionale, nel giorno del suo concerto tutto esaurito al Forum di Assago di Milano ha annunciato tramite il suo profilo twitter la collaborazione con il rapper Fedez. I due hanno infatti inciso la canzone “One Last Time” che uscirà domani su Itunes e sarà trasmessa in tutte le radio. La canzone faceva già parte delll’album My Everything, versione internazionale del disco ma è stata incisa nuovamente per essere pubblicata nell’edizione italiana dell’album “My Everything Italian Edition” che conterrà nella versione deluxe alcuni contenuti inediti.

Dopo essere stata ospite all’edizione francese del programma The Voice Ariana presenterà il suo nuovo singolo all’edizione italiana del programma durante la serata finale il 27 maggio in diretta su Rai 2. In quell’occasione la cantante duetterà con i finalisti del talent show oltre a cantare il nuovo singolo come solista.

Per il giovane rapper italiano, dopo innumerevoli collaborazioni, arriva anche questa sorpresa nella sua carriera ormai delineata dal successo e dalla passione costante verso la musica e il suo lavoro. I fan saranno così entusiasti di ascoltare da domani il nuovo duetto che sarà molto probabilmente un singolo interessante per l’inizio dell’estate.

Enrica Iacono
25 maggio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook