IRENE GRANDI IN TOUR CON “UN VENTO SENZA NOME”

IRENE GRANDI IN TOUR CON “UN VENTO SENZA NOME”

IMG_0465“Cambiare significa avere coraggio e rinunciare alle sicurezze, mettersi alla prova, non riposare sugli allori, mutare abitudini. Ed è un gesto che ricarica e ti fa sentire nuova, piena di energia. Ho guardato a quello che avevo fatto, ho cercato altri collaboratori, una nuova casa discografica, stimoli diversi”, con queste parole la cantautrice fiorentina Irene Grandi commenta la “rinascita” che ha avuto inizio sul palco dell’Ariston e che si concluderà alla fine del suo tour, il 25 maggio presso il Teatro dal Verme di Milano.
“Un vento senza nome” è il titolo dell’album che la cantante, lo scorso 12 febbraio, ha pubblicato. Tante e piene di energia e passione sono le canzoni proposte nel suddetto album: “A memoria”, “C’est la vie”, “Settimo cielo”, “Un vento senza nome”, e tante altre..

Iniziata lo scorso 7 maggio a Firenze, la tournée di Irene attraverserà le maggiori città italiane. Queste le prossime tappe: Toniolo di Mestre (15 maggio), La Fenice di Senigallia (16 maggio), Teatro della Concordia di Venaria Reale a Torino (21 maggio), Teatro Comunale di Carpi – MO (22 maggio), Auditorium Santa Chiara di Trento (24 maggio), Teatro Dal Verme di Milano (25 maggio).

Inoltre, da domani 15 maggio, la Grandi sarà in radio con un nuovo singolo battezzato “Casomai” che, come ha affermato la cantante stessa, “racconta il lato affascinante e seducente della fugacità del tempo, di un incontro, di una sera d’estate: come un arcobaleno, emozionante e vero, anche se destinato a sparire”.

Non ci resta altro che acquistare i biglietti ufficiali su ticketOne.it e attendere la data in cui Irene ci intratterrà con una serata all’insegna della buona musica!

Mirko Olivieri
14 maggio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook