Sonisphere 2015. Annunciate le 4 band che completeranno la line up

Sonisphere 2015. Annunciate le 4 band che completeranno la line up

sonisphereSarà un 2 giugno infiammato all’Arena Fiera di Rho. Completata la line up della giornata del Sonisphere 2015, che, sin dal primo pomeriggio, vedrà esibirsi grandissime band della scena metal.

Saranno ben 4 le band che andranno ad affiancare Metallica e Faith No More in questa giornata all’insegna della musica metal. I primi ad essere annunciati sono stati gli svedesi Meshuggah, esibitisi in Italia lo scorso dicembre e molto amati dal pubblico italiano. Già visti affianco i Metallica, ad Udine nel 2012, i Gojira saranno presenti a quest’evento; la band death metal francese porterà le loro sonorità ancora una volta nel nostro paese. Assieme a questi mostri del metal mondiale vi sarà, inoltre, il nuovo gruppo dell’ex degli Asking Alexandria Danny Worshop, che solcherà il palco di Rho con i suoi We Are Harlot. Gli ultimi ad essere annunciati sono stati gli Hawk Eyes che completeranno l’evento portando una ventata di hardcore inglese misto a sludge metal sul palco del Sonisphere.

Una giornata imperdibile per tutti i fan del genere metal, che prometterà fuoco e fiamme nonché una grande varietà di stili, visti i generi differenti di ognuna di queste band eccezionali. I biglietti per quest’evento, organizzato da Live Nation, sono acquistabili su livenation.it e ticketone.it.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook