I The Script in Italia, la prima tappa del nuovo tour della band irlandese sarà il Mediolanum Forum di Assago

I The Script in Italia, la prima tappa del nuovo tour della band irlandese sarà il Mediolanum Forum di Assago

Lathe script band irlandese “The Script” torna in Italia il prossimo marzo. Il pluripremiato gruppo, esibitosi già nel 2013 registrando il tutto esaurito all’Alcatraz di Milano, tornerà nel nostro bel paese il prossimo 28 marzo.

Dopo il tour mondiale di #3, che ha impegnato i giovani irlandesi per 11 mesi con oltre 80 live registrando vari sold out nei palazzetti d’Europa, Nord America, Asia e Australia, con due date alla O2 Arena di Londra, la band intraprenderà un nuovo tour a supporto del loro ultimo lavoro. Con oltre 20 milioni di copie vendute in tutte il mondo, i The Script, si sono affermati come band di caratura internazionale contando apparizioni in concerti di grandi band come U2, Take That e Paul McCartney. Il Mediolanum Forum di Assago sarà la prima tappa del loro tour che sta registrando sold out a ripetizione dall’Europa all’Australia , fino agli Stati Uniti e Giappone. Una grande occasione per il trio irlandese formato da Danny O’Donoghue (voce, piano), Mark Sheehan (voce, chitarra) e Glen Power (voce, batteria), per presentare dal vivo al pubblico italiano i brani di “No Sound Without Silence” , loro ultimo lavoro in studio pubblicato nel settembre 2014 per Sony Music, in cui compaiono canzoni come “Superheroes”, primo singolo estratto dal disco che ha scalato le classifiche radiofoniche di tutti i paesi collezionando, inoltre, più di 30 milioni di visualizzazioni su Youtube, e “No Good In Goodbye”, destinata a diventare uno dei brani live più amati dai fan. L’evento sarà aperto dal rapper britannico Tinie Tempah, giovane che ha conquistato le classifiche del Regno Rnito con hit come Invincible featuring Kelly Rowland, Written in Stars e Pass Out.

I biglietti per l’evento, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation, sono già disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

Per informazioni: [email protected] – 0253006501 – livenation.it.

Federico Perruolo
20 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook