“Holy war”, il nuovo brano dei Toto disponibile sulla pagina Youtube ufficiale del gruppo

“Holy war”, il nuovo brano dei Toto disponibile sulla pagina Youtube ufficiale del gruppo

totoGrande ritorno per i Toto. La band di Los Angeles, dopo aver diffuso il nuovo singolo dal titolo “Orphan”, ha lasciato trapelare altre notizie relative al loro nuovo album “Toto XIV”.

“Holy war” è il titolo della nuovo canzone presente da oggi sul canale youtube del gruppo. A quanti preordineranno il tredicesimo lavoro in studio dei Toto, in uscita il prossimo 20 marzo, i brani “Holy war” e “Orphan” saranno concessi in download gratuito su iTunes. Prodotto da C. J. Vanston, in passato alla corte di : Prince, Barbra Streisand, Ringo Starr, Celine Dion, Tina Turner, Joe Cocker e Spinal Tap, “Toto XIV” sarà disponibile nelle versioni CD standard e deluxe (con inclusi, in quest’ultima, un DVD con il making of del disco, un booklet “espanso” con fotografie e interviste inediti ai membri della band). Inoltre verrà rilasciato un doppio vinile da 180 grammi con cofanetto super-deluxe, comprensivo di CD, DVD, doppio vinile, un poster, una litografia e una t-shirt, disponibile solo in taglia large.

A promozione del nuovo album la band intraprenderà un tour mondiale con ben tre tappe italiane il prossimo 3, 5 e 19 luglio, rispettivamente a Milano, con location ancora da definire, all’Auditorium Parco della Musica di Roma ed infine al Teatro Antico di Taormina.

Federico Perruolo
17 febbraio 2015

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook