“Andrà tutto bene”, il nuovo album di Nesli, il poeta

“Andrà tutto bene”, il nuovo album di Nesli, il poeta

NESLIDal 28 novembre sarà in radio “Andrà tutto bene” il nuovo singolo di NESLI, che anticipa l’omonimo album di inediti in uscita a inizio 2015. Il brano sarà disponibile anche in streaming e in digital download nei principali store digitali.

Invece è già online al link http://youtu.be/AuxDvuqFNd4 il trailer del video di “Andrà tutto bene”, diretto da Marco Salom, che sarà pubblicato sui canali ufficiali dell’artista sempre il 28 novembre.

Il “poeta” (come amano definirlo i suoi fan) “punk” (come lui stesso si definisce) della musica italiana sta finendo di lavorare alle registrazioni di “ANDRÀ TUTTO BENE” (Go Wild – Universal), il nuovo album di inediti con cui farà presto ritorno sulle scene discografiche, guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Production House Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music. NESLI tornerà così a dar voce, con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, al suo universo artistico sempre in evoluzione.

Un’evoluzione che, con il passare degli anni e degli album, ha portato NESLI ad uscire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop: nel prossimo capitolo della sua avventura musicale, “ANDRÀ TUTTO BENE”, infatti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposerà perfettamente con la sua passione per la melodia, le sonorità rock, underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Questo il link http://bit.ly/nesli_newsletter alla newsletter ufficiale di NESLI, attraverso la quale si può rimanere sempre aggiornato su tutte le ultime novità, le nuove uscite, tour, video e ricevere in anteprima materiale esclusivo sull’artista. Nesli, infatti, ha un rapporto diretto e privilegiato con i propri fan, che raggiunge e ascolta attraverso i social network, dove è seguitissimo. Questi i canali ufficiali: https://www.facebook.com/neslimusic, https://twitter.com/neslimusic, http://instagram.com/neslimusic e https://plus.google.com/+Nesli.
Inoltre l’artista ha deciso di dedicare un profilo su Instagram @Lemieparolesullavostrapelle dedicato alle migliaia di foto dei fan che si tatuano i suoi testi sul corpo.

Redazione Spettacolo
30 novenbre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook