Il Cile in tour, a dicembre 3 date italiane e nel 2015 il debutto europeo del cantautore aretino

Il Cile in tour, a dicembre 3 date italiane e nel 2015 il debutto europeo del cantautore aretino

il cileIl Cile in tour a partire da dicembre. Il cantautore italiano terrà 3 date nella nostra penisola per poi debuttare in europa ad inizio 2015.
“In Cile Veritas Show” è il nome del nuovo tour del musicista di Arezzo. Tre esclusivi spettacoli l’11, il 13 e il 14 dicembre, rispettivamente a Milano, Firenze e Roma, nei quali saranno presentati i brani del suo ultimo album dal titolo “In Cile Veritas”, oltre alle hit più famose come “Cemento Armato”. «Finalmente realizzo il sogno coltivato da anni di portare la mia musica anche fuori dai confini dello stivale – racconta Il Cile – sarà una grande emozione parlare ad un pubblico nuovo grazie al linguaggio universale della musica». Così Il Cantautore, nato fuori dalle luci dei talent show, esprime il suo entusiasmo per il debutto europeo. Le due date fuori dall’Italia, in cui verrà proposto uno show acustico intervallato dalla lettura di stralci del suo romanzo d’esordio “Ho Smesso Tutto”, si terranno il 16 gennaio a Bruxelles presso Piolalibri, mentre il 17 sarà in concerto a Parigi presso CiaoGnari – enoteca italiana. L’album “In Cile Veritas”, anticipato nelle radio dal brano “Sapevi di me”, è disponibile da 2 settimane nei negozi e in digital download.
Il Cile si esibirà l’11 dicembre al Tunnel Club di Milano, il 13 dicembre al Viper Club di Firenze e il 14 dicembre al Warehouse di Roma. I biglietti sono in vendita su livenation.it e su ticketone.it. Qui di seguito la tracklist dell’album : “Sapevi di me”; “Ascoltando i tuoi passi”; “Liberi di vivere”; “L’amore è un suicidio”; “Parlano di te”; “Baron Samedi”; “Sole cuore alta gradazione”; “Maryjane”; “Vorrei chiederti”; “Un’altra aurora”.

Federico Perruolo
18 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook