Ed Sheeran Mania: aggiunte nuove date per il tour italiano

Ed Sheeran Mania: aggiunte nuove date per il tour italiano

Ed-Sheeran-photo-coverEd-Sheeran-photo-coverAttesissimo, Ed Sheeran, torna in Italia per la gioia dei suoi (ma soprattutto delle sue) fan con due nuove strabilianti date:

26 gennaio 2015 – ROMA – Palalottomatica

27 gennaio 2015 – MILANO – Mediolanum Forum

 A pochi mesi dall’annuncio del concerto del 20 Novembre all’Alcatraz di Milano, Live Nation Italia annuncia con piacere il ritorno del cantante in Italia. Gennaio sarà, infatti, il mese dei desideri per tutti coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per il concerto di Novembre. Non è una sorpresa che l’affascinante Ed Sheeran non sia più solo una star nel Regno Unito, ma anche nel resto del mondo. I tre concerti, infatti, fanno parte del nuovo tour europeo partito ad Ottobre e che approderà nelle maggiori città d’Europa.

Già nel 2011, il suo primo album ‘’+’’ aveva venduto oltre due milioni di copie e divenuto ben sei volte Disco di Platino, i suoi singoli, quattro dei quali in top 10, venduto 2,8 milioni di copie, ed, infine, come dimenticarsi della sua famosissima hit ‘’Lego House’’ cantata a squarciagola anche dalla meno romantica delle ragazze. Tutto ciò, che aveva già reso Ed Sheeran uno tra gli artisti emergenti migliori del Regno Unito, non l’ha di certo portato a diminuire il suo ritmo. Ha ottenuto, infatti, nei periodi strettamente successivi due Brit Awards come ‘Migliore Artista Emergente’ e ‘Miglior Artista Maschile’ ed un Ivor Novello Awards per ‘The A Team’. Anche nel 2013 e nel nostro 2014 Ed Sheeran non si è sicuramente permesso di deluderci: ha, infatti, accompagnato la famosa cantante Taylor Swift nel suo tour negli Stati Uniti e, successivamente, registratoci il singolo Everything Has Changed” nel 2013, e l’anno dopo, ottenuto un incredibile successo con il nuovo album ‘x’ piazzandosi al vertice della classifica di ITunes in ben 83 paesi, Italia compresa.

Dopo questi eccellenti dati non possiamo che correre a comprare i biglietti, dopotutto uno come Ed Sheeran non può deludere!

Cristina Alesci

23 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook