Snoop Dogg in concerto domenica 19 ottobre all’Atlantico

Snoop Dogg in concerto domenica 19 ottobre all’Atlantico

snoop_doggSnoop Dogg festeggerà il suo compleanno durante la data romana del suo tour. Il celebre artista americano suonerà infatti domenica 19 ottobre presso l’Atlantico.

La colonna portante del rap targato USA si esibirà per ben due ore alternando dj set e live performance praticamente una data imperdibile per gli amanti del genere. Per il tour europeo, Snoop Dogg si presenterà in una nuova veste, quella di Dj Snoopadelic e, a detta dello stesso rapper, questa sarà l’occasione di dar vita al mix di vari generi musicali che più lo rappresentano.

L’ultimo lavoro di Snoop Dogg è “Reincarnated”: l’undicesimo album del poliedrico artista è uscito nell’aprile del 2013 ed è il primo lavoro registrato con il nome Snoop Lion e di genere raggae a dimostrazione del completo cambiamento di stile dell’artista, dall’immagine di rapper gangsta a quella rastafariana.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 22.00 ed il prezzo del biglietto è di 30 euro più prevendita, segnate la data e preparatevi ad uno degli eventi più attesi dell’autunno romano.

Redazione spettacolo

17 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook