In uscita il 24 novembre un’antologia in doppio cd di Deadmau5

In uscita il 24 novembre un’antologia in doppio cd di Deadmau5

doppio-cd-di-Deadmau5Il colosso dell’EDM, Deadmau5, rilascierà un’antologia dei sui 5 anni di carriera in uscita il prossimo 24 novembre.

Secondo l’edizione online del New Musical Express il dj canadese Joel Thomas Zimmerman darà alle stampe una compilation dei suoi successi dal titolo:”5 years of Mau5″. Nessun dettaglio per quanto riguarda la tracklist, l’unica certezza riguarda il formato che prevede una pubblicazione in doppio cd.

Proseguono, intanto, le dispute legali tra l’artista e la Disney Corporation circa il logo utilizzato per identificare i prodotti correlati a Deadmau5. L’ultima mossa è stata fatta proprio da Zimmerman, che all’inizio dello scorso mese di settembre ha controdenunciato il colosso dell’animazione accusandolo di aver utilizzato un suo brano, dal titolo “Ghosts ‘n’ stuff”, per un prodotto marchiato Disney senza aver ottenuto i permessi necessari. Il video, effettivamente presente in Rete, è stato subito ritirato dalla casa senza nessun commento rivolto alla mossa dell’avversario.

Federico Perruolo
04 ottobre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook