Cuore e vento Live in Sardegna: per i Modà è doppio sold out

Cuore e vento Live in Sardegna: per i Modà è doppio sold out

modà“Ti preferisco in abiti d’autunno…” così recita una strofa dell’ultimo successo dei Modà, Cuore e vento, cantata con i Tazenda, che la band milanese ha dedicato alla Sardegna.

Sarà proprio questa stagione a ospitare i Modà per le ultime due date del Tour. È stato direttamente Francesco Silvestre, leader dei Modà, ad annunciare ai microfoni di Rtl 102.5 la nuova data del tour:‹‹ come avevo promesso in passato, il 22 Novembre, a Cagliari, faremo l’ultima data in Italia prima del tour e del nuovo disco del 2016. È un atto d’amore voluto e dovuto perché si tratta di una terra esclusa dal “Gioia Tour”. Dovevamo fare lì l’allestimento per gli stadi, quindi il primo concerto del tour, solo che avremmo dovuto portarci troppe cose per preparare l’evento e i costi sarebbero stai impossibili da sostenere››.

Queste le parole di Kekko, che sono arrivate dritte ai fan che in meno di quarantotto ore hanno esaurito tutti i biglietti a disposizione. Cosicché, sulla pagina ufficiale Facebook del gruppo è arrivato l’annuncio della seconda data: il 23 Novembre, sempre nel capoluogo sardo, per consentire così a tutti i fan di assistere al Cuore e vento Live in Sardegna. E gli ammiratori anche stavolta hanno dato la loro risposta concedendo un altro sold out. La Sardegna ringrazia così i Modà per la loro poesia d’amore per questa terra e accoglierà la band nel suo abbraccio per cantare col cuore e nel vento la loro musica.

Marilena Tuveri
19 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook