Pharrell Williams arriva a Milano con il Dear Girl Tour 2014

Pharrell Williams arriva a Milano con il Dear Girl Tour 2014

Pharrell_Williams_Dear_Girl_TourPharrell è senza dubbio l’artista del momento non solo nel campo della musica (musicista, cantante, rapper, compositore, produttore discografico) ma anche come stilista di moda, designer ed imprenditore di successo.

Vanta innumerevoli collaborazioni con i più noti artisti, anche di svariati generi musicali, ottenendo ben 4 Grammy Awards. Il suo ultimo album solista, intitolato “GIRL” è stato pubblicato il 3 marzo.

pharrell-williamsIl tour europeo “Dear Girl”, partito da Manchester il 9 settembre scorso arriverà in Italia e precisamente a Milano, Mediolanum Forum,  sabato 20 settembre sulle ali del suo grande successo  mondiale “Happy”; primo in classifica in 75 Paesi, e che ha superato i quattro milioni di download.

Su questa canzone è stato montato il primo videoclip della durata di 24 ore (su 24hoursofhappy.com),

Con questo brano, tratto dal film Cattivissimo me 2” ha ottenuto una candidatura al premio Oscar 2014 quale migliore canzone, facendolo soprannominare Mr Happy.

In apertura si esibirà Cris Cab, un artista neo emergente scoperto proprio da Pharrell, con il quale ha duettato nel brano Liar Liar.

Un concerto imperdibile per il quale si prevede già il tutto esaurito.

I biglietti sono in vendita tramite il sito www.livenation.it e il circuito TicketOne.

Paolo Casati
11 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook