Alberto Fortis: Do l’Anima, al Piccolo Teatro Studio Melato. Aperte le prevendite

Alberto Fortis: Do l’Anima, al Piccolo Teatro Studio Melato. Aperte le prevendite

Do-L'Anima-di-Alberto-FortisMILANO – Al via da domani le prevendite per il concerto-evento di presentazione del nuovo album di Alberto Fortis dal titolo Do L’Anima, che si terrà  il prossimo 6 ottobre al Piccolo Teatro Studio Melato di Milano (Via Rivoli, 6).

Un nuovo progetto discografico è in uscita martedì 30 settembre su etichetta Formica distribuito da Sony Music e racchiude undici nuove canzoni che rappresentano un nuovo capitolo artistico del cantautore e che saranno presentate, per la prima volta, dal vivo.

Ad accogliere Alberto Fortis sul palco del Piccolo Teatro Studio Melato sarà  presente un allestimento scenografico particolare, che si ispira alla copertina del nuovo album, alla quale ha contribuito l’artista argentina Nina Surel. Insieme a Fortis ci saranno anche il co-produttore dell’album Lucio Fabbri, al violino e al sitar, e la nuova band composta da Stefano Brandoni (chitarre), Franco Cristaldi (basso), Leif Searcy (batteria), Luca Fraula (tastiere) e Mary Montesano (cori).

Una serata unica nel suo genere per ascoltare in prima assoluta i brani del nuovo album, caratterizzati tutti da una grande forza melodica ed emotiva, ma anche per ripercorrere la carriera discografica dell’artista attraverso le sue canzoni più celebri, come â Milano e Vincenzo, Settembre e La Sedia di Lillà .

INFO:
I biglietti per il concerto saranno in vendita da oggi, sabato 6 settembre:
Biglietteria Teatro Strehler (Largo Greppi MM2 Lanza)
Lunedì¬/Sabato 9.45-18.45; domenica 13.00-18.30
Biglietteria Telefonica 848.800.304
Lunedì¬/Sabato 9.45-18.45; domenica 10.00-17.00
sito Internet www.piccoloteatro.org

Redazione Spettacolo
5 settembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook