Il regista premio Oscar Ron Howard dirigerà un documentario sui Beatles

Il regista premio Oscar Ron Howard dirigerà un documentario sui Beatles

The-Beatles-Kevork-DjansezianIn arrivo un nuovo documentario sui Beatles firmato Ron Howard. Il regista premio Oscar per “A beautiful mind” girerà un documentario che vedrà ripercorrere i primi anni di carriera della band inglese.

Prodotto da White Horse Pictures, per conto di Apple e Imagine Entertainment, il lungometraggio sarà incentrato sulle performance live dei Fab Four nel periodo che va tra il 1960 al 1966. Dalle prime esibizioni giovanili al Cavern Club di Liverpool al loro periodo ad Amburgo, per andare a finire con la loro ultima esibizione pubblica a San Francisco, nel 1966, al Candlestick Park. Immancabili le collaborazioni di Paul McCartney, Ringo Starr, Yoko Ono Lennon e Olivia Harrison che garantiranno una fedelissima riproduzione degli argomenti trattati.

Un documentario che si preannuncia di alta qualità viste le grandi collaborazioni di cui si avvarrà e ad un regista, che, mischiando il talento con la grande passione che lo lega alla band sarà perfettamente in grado di fornirne un’esperienza unica.

Federico Perruolo
18 luglio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook