“Cervello”, il singolo di Filippo Graziani, da oggi in radio

FILIPPO-GRAZIANI-cervelloDa oggi, venerdì 11 luglio, è in rotazione radiofonica “CERVELLO”, il secondo singolo estratto da “LE COSE BELLE”, l’ultimo disco di FILIPPO GRAZIANI, figlio del noto cantautore Ivan Graziani. L’album è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il video del singolo, che porta in scena un tipico ballo di fine anno americano e che vede la partecipazione straordinaria di Andrea Diprè, è online sul suo canale

«È il viaggio attraverso la psiche di una persona che non vede oltre se stessa, tra l’egoismo e l’incapacità di provare sentimenti veri e sinceri – racconta Filippo Graziani – È l’espressione dell’autoriferimento, dell’egocentrismo totale che alcune persone provano».

Dopo la partecipazione al 64° Festival di Sanremo con il brano “Le cose belle” (vincitore del Premio Lunezia come miglior testo nella categoria Nuove Proposte), FILIPPO GRAZIANI è attualmente in tour nelle più importanti città italiane. Accompagnato dalla sua band (Marco Battistini al basso e synth, Massimo Marches alla chitarra, Tommy Graziani alla batteria e Mattia Dallara al synth), Filippo porta dal vivo l’album “LE COSE BELLE” (Officine Pan Idler/Warner Music) in un concerto dai toni rock, riproponendo anche alcuni dei maggiori successi di suo padre Ivan Graziani.

Queste le prossime date confermate de “Le cose belle Tour”: il 19 luglio a Gatteo (RN), il 25 luglio al Varigotti festival di Finale Ligure (SV), l’1 agosto all’Umbria Rock di Massa Martana (PG), il 2 agosto a Sant’Elpidio A Mare (AP – Località Bivio Cascinare), il 3 agosto a Aquilano (TE), il 15 agosto a Torrebruna (CH).

Sotto Il video del brano.

Redazione Spettacolo
11 luglio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook