“Kappa futurfestival”, il festival elettronico diurno si terrà il 5 e 6 luglio a Torino

“Kappa futurfestival”, il festival elettronico diurno si terrà il 5 e 6 luglio a Torino

Kappa-futurfestival-TorinoIl 5 e 6 luglio Torino sarà la sede del “Kappa futurfestival“, torna il festival elettronico che l’anno scorso ha portato oltre 25mila persone a ballare sotto l’enorme tettoia dell’ex ferrerie Teksid.

Un evento che vede come cornice il parco Dora di Torino ad ospitare molti grandi nomi della musica elettronica mondiale. The Bloody Beetroots, Disclosure, Plastikman, Marco Carola, 88Bros e Richie Hawtin sono solo alcuni dei nomi che si esibiranno in due giorni di pura musica elettronica , preannunciando un festival di tutto rispetto per gli amanti del genere.

Un grande esempio di impresa culturale, organizzato nella più importante ristrutturazione verde post-industriale, il “Kappa futurfestival“, è un’occasione di rilancio economico territoriale avendo un impatto quasi nullo sulle finanze pubbliche promuovendo turismo, occupazione e territorio ospitando, inoltre, ragazzi da tutta Italia e tutta Europa che usufruiranno di pernottamenti e pasti promossi dalle strutture convenzionate, come successo nel 2013.

Si prevedono due giorni all’insegna del divertimento e della musica elettronica a Torino per questo finesettimana, il festival 100% diurno grazie alla sua line-up non rischia di deludere le aspettative.

Federico Perruolo
4 luglio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook