AC/DC in tour entro l’anno, il “Rock ‘N’ Roll Train” potrebbe tornare presto sul palco

AC/DC in tour entro l’anno, il “Rock ‘N’ Roll Train” potrebbe tornare presto sul palco

acdc-tour-2014Preannunciato un nuovo tour per gli AC/DC, stando ad alcune indiscrezioni del cantante Brian Johnson il “Rock ‘N’ Roll Train” potrebbe tornare sul palco molto presto e con nuovi pezzi.

La notizia è stata diffusa dal leader della band attraverso il suo sito di corse automobilistiche. Il cantante ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla conduzione del programma televisivo “Cars that rock” perché, stando a quello che dice, lo distrae troppo del suo lavoro con gli AC/DC. Già ad inizio anno, nonostante l’allontanamento di Malcolm Young dal gruppo per motivi di salute, la band aveva confermato di essere al lavoro su un nuovo album e che a maggio sarebbero volati a Vancouver per chiudersi in studio di registrazione.

Prima ancora, a febbraio, Johnson aveva affermato di avere in mente un tour per i 40 anni di attività della band, tour che avrebbe visto 40 date in giro per il mondo come ringraziamento per tutti i fan che li anno sostenuti per tutti questi anni. “Dobbiamo andare in tour anche se stiamo diventando vecchi. Ma è da più di 4 anni (dall’ultimo tour) che non andiamo sul palco e non vediamo l’ora di tornarci.” Queste le parole del frontman della band, parole che vanno sempre più a rafforzare la possibilità del nuovo tour di una delle più grandi band della storia dell’hard rock mondiale.

Federico Perruolo
30 giugno 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook