Rob Zombie e Megadeth insieme per due date italiane, svelate le band di apertura per i concerti di Roma e Milano

Rob Zombie e Megadeth insieme per due date italiane, svelate le band di apertura per i concerti di Roma e Milano

Rob-Megadeth-concertoCome ogni anno “Rock in Roma” porta nella capitale italiana artisti di fama mondiale nella scena hard rock ed heavy metal. Svelate le band che apriranno i concerti del 26 e 27 giugno, rispettivamente a Roma e Milano, di Rob Zombie accompagnato dai Megadeth.
Powerman 5000 e Soulfly sono i nomi delle due band statunitensi che apriranno i concerti a due dei nomi più acclamati della scena heavy metal (innovativa e tradizionale) mondiale. I Powerman 5000 capitanati dal leader Micheal Cummings, fratello minore di Robert Cummings meglio conosciuto come “Rob Zombie”, apriranno i concerti in tutte e due le date italiane mentre i Soulfly suoneranno unicamente sul palco di Roma all’Ippodromo delle Capannelle.
Rob Zombie porterà sul palco pezzi storici come “Superbeast” e “Dragula”, ma anche brani del nuovo album “Venomous Rat Regeneration Vendor”, mentre per Dave Mustain ed i suoi Megadeth il tour sarà incentrato su pezzi tratti dal loro quattordicesimo album in studio dal titolo “Super Collider”.
Un’accoppiata che assicura due giorni infuocati per le città italiane, preannunciando un evento di grande successo e spettacolarità per tutti i fan del genere.

Federico Perruolo
12 maggio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook