“MONDOVISIONE”: quinto Platino per Luciano Ligabue. Tutte le date del tour

“MONDOVISIONE”: quinto Platino per Luciano Ligabue. Tutte le date del tour

ligabue-concerti-2013-mondovisioneIl decimo album di inediti di LIGABUE “MONDOVISIONE si è attestato come l’album più venduto del 2013, continuando a registrare risultati da record e a soli due mesi dalla sua uscita festeggia il quinto platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia)!
A quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi, dal 30 maggio LIGABUE torna in concerto con “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”.
Queste le date del tour, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group (Biglietti disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali: per l’elenco consultare il sito www.fepgroup.it):

30 maggio      ROMA             Stadio Olimpico

31 maggio      ROMA             Stadio Olimpico

6 giugno         MILANO         Stadio San Siro

7 giugno         MILANO         Stadio San Siro

11 giugno       CATANIA        Stadio Massimino

12 giugno       CATANIA        Stadio Massimino

12 luglio         PADOVA         Stadio Euganeo

16 luglio         FIRENZE          Stadio Artemio Franchi

19 luglio         PESCARA        Stadio Adriatico

23 luglio         SALERNO        Stadio Arechi

Tu sei lei”, secondo singolo estratto da “MONDOVISIONE”, si conferma tra i brani più trasmessi dalle radio (dati Earone), mentre il primo singolo “Il sale della terra” è stato certificatoplatino (dati FIMI/GFK Retail and Technology Italia). “MONDOVISIONE” è disponibile su iTunes in una versione che contiene i 14 brani dell’album, il digital booklet e una bonus track(un filmato con la versione acustica e inedita de “Il Sale Della Terra”). Link iTunes: itunes.apple.com/it/album/mondovisione/id738262801.
L’album è disponibile nei negozi tradizionali anche in doppio vinile numerato.
Questa la tracklist di “MONDOVISIONE (Zoo Aperto/Warner Music), album prodotto da Luciano Luisi: “Il muro del suono”, “Siamo chi siamo”, “Il volume delle tue bugie”, “La neve se ne frega”, “Il sale della terra”, “Capo Spartivento (brano strumentale), “Tu sei lei”, “Nati per vivere (adesso e qui)”, “La terra trema, amore mio”, “Per sempre”, “Ciò che rimane di noi”, “Il suono, il brutto e il cattivo (brano strumentale), “Con la scusa del rock ‘n’ roll”, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.

Redazione Spettacolo
29 gennaio 2014

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook