“MONDOVISIONE”: quinto Platino per Luciano Ligabue. Tutte le date del tour

Il decimo album di inediti di LIGABUE “MONDOVISIONE” si è attestato come l’album più venduto del 2013, continuando a registrare risultati da record e a soli due mesi dalla sua uscita festeggia il quinto platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia)!
A quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi, dal 30 maggio LIGABUE torna in concerto con “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”.
Queste le date del tour, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group (Biglietti disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali: per l’elenco consultare il sito www.fepgroup.it):
30 maggio ROMA Stadio Olimpico
31 maggio ROMA Stadio Olimpico
6 giugno MILANO Stadio San Siro
7 giugno MILANO Stadio San Siro
11 giugno CATANIA Stadio Massimino
12 giugno CATANIA Stadio Massimino
12 luglio PADOVA Stadio Euganeo
16 luglio FIRENZE Stadio Artemio Franchi
19 luglio PESCARA Stadio Adriatico
23 luglio SALERNO Stadio Arechi
“Tu sei lei”, secondo singolo estratto da “MONDOVISIONE”, si conferma tra i brani più trasmessi dalle radio (dati Earone), mentre il primo singolo “Il sale della terra” è stato certificatoplatino (dati FIMI/GFK Retail and Technology Italia). “MONDOVISIONE” è disponibile su iTunes in una versione che contiene i 14 brani dell’album, il digital booklet e una bonus track(un filmato con la versione acustica e inedita de “Il Sale Della Terra”). Link iTunes: itunes.apple.com/it/album/mondovisione/id738262801.
L’album è disponibile nei negozi tradizionali anche in doppio vinile numerato.
Questa la tracklist di “MONDOVISIONE” (Zoo Aperto/Warner Music), album prodotto da Luciano Luisi: “Il muro del suono”, “Siamo chi siamo”, “Il volume delle tue bugie”, “La neve se ne frega”, “Il sale della terra”, “Capo Spartivento” (brano strumentale), “Tu sei lei”, “Nati per vivere (adesso e qui)”, “La terra trema, amore mio”, “Per sempre”, “Ciò che rimane di noi”, “Il suono, il brutto e il cattivo” (brano strumentale), “Con la scusa del rock ‘n’ roll”, “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”.
Redazione Spettacolo
29 gennaio 2014