Elisa, nuove date per L’Anima Vola Tour

L’aspettavamo da due anni, da quando, sui palcoscenici dei teatri più raffinati d’Italia, Elisa Toffoli, in arte Elisa, cantava tutte le tracce dell’Ivy I & II Tour portando con sé non solo tanta buona musica, ma anche il suo cuore. E dal 2011, eccola qui, con un nuovo cd, con tracce tutte in italiano, ed un nuovo Tour: L’Anima Vola.
Tournée che partirà il prossimo 7 marzo e porterà la cantante di Monfalcone nei palasport di tutta Itali, che, a grande richiesta, si arricchisce di due nuove date: il 27 marzo a Montichiari (Brescia) e il 29 marzo a Trieste (i biglietti sono già disponibili su TicketOne, nei punti vendita e prevendite abituali). Dunque, sono queste le date ad oggi confermate dell’Anima Vola Tour (prodotto e organizzato da F&P Group), che toccherà le principali città italiane:
7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV)
8 marzo a Padova (Pala Fabris)
10 marzo a Torino (Pala Olimpico)
11 marzo a Genova (105 Stadium)
13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum)
15 marzo a Roma (Palalottomatica)
18 marzo a Napoli (Pala Partenope)
19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II)
21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti)
22 marzo a Bologna (Unipol Arena)
24 marzo a Milano (Mediolanum Forum)
27 Marzo a Montichiari-BS (Pala George)
29 marzo a Trieste (Pala Trieste)
Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà “L’anima Vola CARD Limited Edition”, che è sia valida come biglietto d’ingresso per il concerto sia come card che dà il privilegio di entrare anticipatamente allo spettacolo. Il 7 dicembre Elisa parteciperà alla ventunesima edizione del Concerto di Natala a Roma, il tradizionale appuntamento musicale che andrà in scena all’Auditorium Conciliazione e che verrà proposto in televisione e in radio, in prima serata la Vigilia di Natale. Per l’occasione Elisa interpreterà un brano estratto dall’ultimo album e duetterà per la prima volta con l’icona del rock mondiale Dolores O’Riordan (cantante dei Cranberries).
Sonia Carrera
5 dicembre 2013