Elisa, nuove date per L’Anima Vola Tour

Elisa, nuove date per L’Anima Vola Tour

l'animavolatourL’aspettavamo da due anni, da quando, sui palcoscenici dei teatri più raffinati d’Italia, Elisa Toffoli, in arte Elisa, cantava tutte le tracce dell’Ivy I & II Tour portando con sé non solo tanta buona musica, ma anche il suo cuore. E dal 2011, eccola qui, con un nuovo cd, con tracce tutte in italiano, ed un nuovo Tour: L’Anima Vola.

Tournée che partirà  il prossimo 7 marzo e porterà la cantante di Monfalcone nei palasport di tutta Itali, che, a grande richiesta, si arricchisce di due nuove date: il 27 marzo a Montichiari (Brescia) e il 29 marzo a Trieste (i biglietti sono già disponibili su TicketOne, nei punti vendita e prevendite abituali). Dunque, sono queste le date ad oggi confermate dell’Anima Vola Tour (prodotto e organizzato da F&P Group), che toccherà le principali città italiane:

7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV)
8 marzo a Padova (Pala Fabris)
10 marzo a Torino (Pala Olimpico)
11 marzo a Genova (105 Stadium)
13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum)
15 marzo a Roma (Palalottomatica)
18 marzo a Napoli (Pala Partenope)
19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II)
21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti)
22 marzo a Bologna (Unipol Arena)
24 marzo a Milano (Mediolanum Forum)
27 Marzo a Montichiari-BS (Pala George)
29 marzo a Trieste (Pala Trieste)

Chi acquisterà il biglietto su www.ticketone.it riceverà “L’anima Vola CARD Limited Edition”, che è sia valida come biglietto d’ingresso per il concerto sia come card che dà il privilegio di entrare anticipatamente allo spettacolo.  Il 7 dicembre Elisa parteciperà alla ventunesima edizione del Concerto di Natala a Roma, il tradizionale appuntamento musicale che andrà in scena all’Auditorium Conciliazione e che verrà proposto in televisione e in radio, in prima serata la Vigilia di Natale. Per l’occasione Elisa interpreterà un brano estratto dall’ultimo album e duetterà per la prima volta con l’icona del rock mondiale Dolores O’Riordan (cantante dei Cranberries).

Sonia Carrera

5 dicembre 2013

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook