Indiegeno Fest 2019 | Day 3, bene ma non benissimo

Indiegeno Fest 2019 | Day 3, bene ma non benissimo

Nello splendido panorama del Golfo di Patti, presso il Lungomare Zuccarello, si conclude anche il Day 3 dell’Indiegeno On The Beach; ospiti della serata B., Margherita Vicario, i Coma_Cose e Izi. Vediamo insieme alcuni momenti di questo terzo appuntamento della sesta edizione del festival. 

Si conferma vincente lo staff di Indigeno Fest per la professionalità che li contraddistingue e per l’organizzazione impeccabile dell’evento, un mix perfetto di condivisione, energia e passione per la musica. Anche quest’anno ospiti di grande valore e nuove scoperte del panorama musicale italiano si intrecciano in una settimana ricca di emozione e di divertimento, che conferma l’Indiegeno come un festival da non perdere e di valore.

Dopo il pienone registrato durante le prime due serate On The Beach, il Day 3 si rivela invece un appuntamento con una tiepida partecipazione del pubblico. Una spiaggia poco gremita infatti ha caratterizzato la serata, con un pubblico caldo ma poco numeroso. Bene, ma non benissimo!

coma cose indiegeno festI Coma_Cose conquistano invece i presenti con la loro spontaneità. Una scelta azzeccata quella del duo Fausto Lama & California, che hanno coinvolto a pieno gli spettatori, sia grandi sia più piccoli, con la loro musica e la genuinità che li contraddistingue. “Mancarsi”, “Post Concerto”, “Granata”, “S. Sebastiano” e “Squali” sono solo alcuni dei pezzi cantati dal duo milanese che travolge con la sua energia il pubblico di Patti Marina.

Qualche problemino con l’audio e con le basi registrate delle canzoni, soprattutto durante l’esibizione di Margherita Vicario, attrice e cantautrice romana classe ’88. Interessante scoperta della musica pop italiana contemporanea, Margherita Vicario si è infatti trovata in evidente difficoltà a causa di alcuni problemi con l’avvio delle basi, ma ha saputo riprendersi bene, continuando a cantare a cappella e coinvolgendo il pubblico nel ritmo.

Infine, ospiti di eccezione non solo sul palco, ma anche tra il pubblico. Tra gli spettatori infatti spicca Roy Paci, musicista, cantante e produttore discografico siciliano; sarà lui il Secret Artist? Indiegeno Fest piace proprio a tutti e queste sesta edizione si sta dimostrando all’altezza delle precedenti. I fan del festival scalpitano in attesa di indiscrezioni sul Secret Artist di mercoledì 7 agosto, ospite di un evento suggestivo che si terrà in acustico presso la Riserva Naturale Orientata dei Laghetti di Marinello, un appuntamento da non perdere.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook