Musica e beneficenza: tutto pronto per “I migliori anni in musica – atto quarto”

di Roberto Mattei

L’evento musicale si terrà il 1 giugno, alle 21.15, presso il teatro “Palafolli” di Ascoli Piceno e vedrà la partecipazione di personaggi molto conosciuti nel panorama musicale locale.

Ascoli Piceno, 28 maggio 2011 – Siete pronti per una serata di beneficenza all’insegna della grande musica? L’Istituto Oncologico Marchigiano, l’organizzazione senza fini di lucro che da oltre vent’anni assiste gratuitamente i malati di tumore, è orgogliosissimo di presentarvi: “I migliori anni in musica – atto quarto”. L’evento musicale, che avrà inizio mercoledì 1 giugno 2011, alle ore 21.15 presso il centro di produzione culturale “Palafolli” di Ascoli Piceno, vedrà l’esibizione di quattro gruppi musicali locali che si alterneranno sul palco, suonando e cantando le più belle melodie della musica italiana e internazionale di tutti i tempi.

Un’occasione speciale per ritrovarsi con gli amici in uno dei locali più in voga della zona, coccolati dal sound raffinato e coinvolgente de: “I condor”, i “ViaManara”, “L’altraVisione” e dai “MariaChiara & i GiovaniDentro” guidati dalla splendida voce di Maria Chiara Sabbatini con la sua esplosiva capacità espressiva. La serata, il cui incasso sarà completamente devoluto all’Istituto Oncologico Marchigiano, sarà condotta e animata da Sandro Avigliano, l’artista ascolano molto apprezzato in città per le sue doti di cantante, presentatore, cabarettista e imitatore. L’organizzazione dell’evento è curata da Enrico Salvi, l’ingresso è libero a offerta. Basta! Non vogliamo svelarvi altro per rovinare la sorpresa.

Appuntamento dunque mercoledì 1 giugno con  “I migliori anni in musica – atto quarto”

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook