Roberto Mattei
Roberto Mattei

Biografia

Articoli

Grande successo per la XXI edizione del Premio Imprenditori Abruzzo-Marche

Durante il Gran Galà sono stati consegnati riconoscimenti a professionisti di successo che nel corso del 2014 hanno contribuito allo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale. Tra i premiati anche l’Ascolano Enzo Lori. Si è svolto sabato 15 novembre 2014, nella splendida cornice dell’Hotel Ristorante Lago Verde Resort di Sant’Omero, il Gran Galà dell’imprenditoria locale, accompagnato dall’assegnazione del prestigioso Premio Imprenditori…
Commenti

Incendio allo stabilimento Finproject di Ascoli: tanta paura ma nessun ferito

Forse un corto circuito all’origine della combustione. Nessun pericolo per la salubrità dell’aria. Ingenti i danni. Paura ieri mattina per un incendio sviluppatosi in un’azienda di via della Fornace, una traversa di viale Mutilati del Lavoro. Fiamme alte fino a 10 metri e una densa coltre di fumo hanno creato attimi di apprensione tra gli automobilisti – per lo più…
Commenti

ASCOLI PICENO, DISCARICA ABUSIVA A CAMPOLUNGO

Tonnellate di rifiuti ammassati in mezzo alla strada tra gli stabilimenti industriali più famosi del nostro territorio   L’inciviltà e il degrado la fanno ancora da padrone. Questa volta è la zona industriale di Ascoli Piceno ad essere presa di mira e a farne le spese è l’ambiente che ci circonda. Spazzatura, mobili, pezzi di paraurti, frigoriferi, scarti edili, televisioni,…
Commenti

Castel di lama,”Mezzina” chiusa: aumentano i disagi per commercianti automobilisti

La realizzazione di una nuova rotatoria lungo la strada provinciale 43, sta mettendo a dura prova la pazienza dei cittadini: lavori che procedono a rilento, corsie provvisorie di marcia adattate alla circostanza che rendono pericoloso il transito nelle ore notturne, continue inversioni ad “U”. E adesso ci si mettono anche gli esercenti che lamentano il calo delle vendite. Da alcune…
Commenti

START, BUCO DI BILANCIO, TRAVANTI TORNA ALL’ATTACCO: PRONTO UN ESPOSTO INTEGRATIVO

L’ex assessore ai trasporti del Comune di Ascoli Piceno convoca una conferenza stampa e annuncia nuove inquietanti rivelazioni. Procura, Corte dei Conti e Prefettura chiamate a indagare sugli ammanchi della municipalizzata ascolana.  Si è tenuta il 17 ottobre, alle ore 12, presso il caffè Bistrò, la conferenza stampa convocata dall’ex assessore ai trasporti del Comune di Ascoli Piceno, Claudio Sesto…
Commenti
Pagina 1 di 512345