Macerata: arrestate 7 persone per spaccio di droga, sequestrati 255 gr. Eroina

Sono italiani e magrebini

Tolentino: in seguito ad una vasta operazione di controllo della locale stazione dei carabinieri, sono state arrestate sette persone.
Si tratta di italiani e nordafricani tutti senza una occupazione, con precedenti di detenzione e spaccio di stupefacenti
Si sono incontrati alla stazione FS di Civitanova Marche destando l’attenzione dei carabinieri, scattati i controlli sono stati rinvenuti 255 grammi di eroina e tre grammi di cocaina molto probabilmente destinati allo smercio in Tolentino.

Da vario tempo ormai si stavano seguendo  i movimenti sospetti di una coppia locale C.R. uomo di 24 anni e S.D. Donna di 33  anni, che si sono recati alla stazione per attendere S.T., di 31 anni,la tolentinate P.C. 24 anni e il tunisino M.M.  in arrivo con il treno da Bologna.
Dalla immediata perquisizione sono stati rinvenuti sacchetti di eroina ed una bilancia da orafo.
La perquisizione è proseguita nell’abitazione della tolentinate di 24 anni dove erano presenti il convivente della donna, V.E. e l’algerino S.S. già agli arresti  domiciliari.
In seguito a questa perquisizione nell’appartamento della donna, dove sono stati rivenuti bilancini e materiale da taglio, è stato perquisito l’appartamento di S.T., laddove sono stati trovati altri tre grammi di cocaina ed un’altra bilancia di precisione.
Lo stupefacente posto sotto sequestro è risultato essere di ottima qualità e avrebbe consentito guadagni illeciti per 30.000 €.

di Andrea Marasea

10 gennaio 2012

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook