Le Fiamme Gialle “sguinzagliano” i poliziotti a quattro zampe

CONTROLLI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO: DUE ARRESTI PER DROGA.

Un giovane marocchino fermato dai cani antidroga della Guardia di Finanza nei pressi della stazione ferroviaria con 200 grammi di hashish; un maceratese di 37 anni con poco più di un grammo.

Ascoli Piceno – Senza tregua il contrasto del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno allo spaccio di stupefacenti.Dopo la perquisizione della scorsa settimana, che aveva portato all’arresto di un clandestino marocchino, con addosso circa un chilogrammo di hashish e oltre 200 grammi di cocaina nonché destinatario di un decreto di espulsione e numerosi precedenti penali, ecco una nuova encomiabile azione antidroga delle nostre forze di polizia.

Le fiamme Gialle della Compagnia di San Benedetto del Tronto, hanno scoperto e sequestrato 200 grammi di hashish ed arrestato “C.A.”, ventenne, di nazionalità marocchina.

 

L’uomo era appena sceso da un treno proveniente da Bologna e si accingeva a percorrere il sottopassaggio della stazione ferroviaria, quando è stato intercettato dall’infallibile olfatto dei due cani antidroga Oplà e Pacat, durante una routinaria attività di controllo. Al fermo dei finanzieri, il giovane aveva ben pensato di farla franca esibendo un piccolo involucro contenente a malapena un grammo di hashish.

Nonostante ciò, i due poliziotti a 4zampe continuavano a fiutare l’immigrato senza mai staccargli il naso di dosso, un comportamento che aveva insospettito gli uomini della Guardia di Finanza, inducendoli a procedere ad un’accurata perquisizione e rinvenendo il resto della droga. Il marocchino è stato arrestato e rinchiuso del carcere di Marino del Tronto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ascoli Piceno.

Poco dopo, gli stessi cani antidroga hanno individuato anche un trentasettenne maceratese a cui sono stati sequestrati 1,2 grammi di hashish. L’uomo è stato segnalato al Prefetto di Macerata.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook