ABDUL PUTTAN TOUR | Terza puntata della web serie Abdullywood

ABDUL PUTTAN TOUR | Terza puntata della web serie Abdullywood

Siamo alla terza puntata e Abdul non si lascia sfuggire il Puttan Tour con i suoi amici: Ivo Legislativo (Andrea Bonella) e Renato Obliterato (Fabrizio Scudieri).

Ancora in collera con i vigili che gli fanno multe senza sosta (o meglio, mentre è in sosta), Abdul inventa dei “nuovi tipi di parcheggi”, creati appositamente con il nastro adesivo. In quel momento appare una dea, una meraviglia, una mign… (una donna di facili costumi). Si avvicina sinuosa. Ramona Zozzona in arte Federica Ambrogio (o il contrario, chissà qual è la verità) gli fa perdere la testa. Arrivano in quel momento con una rapida sgommata Ivo Legislativo e Renato Obliterato. Chi sceglierà  Abdul tra la bellissima Ramona e la vivacità di Ivo e Renato?

Basta guardare la puntata per sapere di più su Abdul e i suoi inarrestabili compagni di viaggio. Da non dimenticare che con Abdul Puttan Tour si scopre la storia della terza ladra che abbiamo incontrato nelle prime due puntate.

Guardiamo però che cosa è successo nelle puntate precedenti.

Nella prima puntata, oltre ad Abdul, si ha la partecipazione dell’attore Andrea Bonella che tiene la scena insieme al “burundiano”. Un ladro da quattro soldi che, non appena incontra lo sguardo di Abdul, capisce che la sua vita sta andando in una direzione sbagliata. Capisce che ciò che vuole realmente è essere un vigile. Diventa così Ivo Legislativo.

Nel primo episodio troviamo l’introduzione anche degli altri due ladri interpretati da Fabrizio Scudieri Federica Ambrogio.

Per approfondimenti leggi l’articolo La mamma di tutte le Web Series

Siamo anche riusciti ad ottenere l’Intervista esclusiva a Ivo Legislativo

Nella seconda puntata, Abdul si ritrova alla fermata dell’autobus.

Eh già, perché dopo aver avuto la disavventura di incontrare Ivo Legislativo, che lo ha multato per essersi fermato al semaforo rosso, Abdul decide di andare a piedi, o meglio … in autobus. Ignaro che avrebbe incontrato un portatore sano di multe: Renato Obliterato. Un controllore senza controllo. Intanto qualcuno del reparto ospedaliero da cui è scappato, si è accorto della sua fuga e la caccia ha inizio.

Ma la domanda di tutte le domande è: RIUSCIRA’ ABDUL A PRENDERE L’AUTOBUS?

Per approfondimenti leggi l’articolo de Il Biglietto

 

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook