Strenna natalizia al Teatro San Carlo con Christian De Sica

Strenna natalizia al Teatro San Carlo con Christian De Sica

Il 27 dicembre al Teatro San Carlo Christian De Sica porta in scena lo spettacolo “Christian racconta Christian De Sica” organizzato da Edizioni Musicali Spai e prodotto da Enpi Entertainment, con la direzione artistica di Niccolò Petitto.

Un appuntamento speciale dove si fonderanno varietà, teatro, fiction, in cui Pino Strabioli ha il compito di raccontare Christian De Sica, dagli esordi nel mondo del cinema e dello spettacolo.

De Sica interpreterà brani musicali tra i quali alcuni famosi canti natalizi tratti da “Merry Christian”, il CD da poco uscito, e alcune delle sue più belle e classiche interpretazioni, accompagnato dai 52 elementi di The Universe Orchestra Big Band e Affinis Consort Symphony Orchestra e del pianista Riccardo Biseo, diretti dal M° Marco Tiso.

Nell’album “Merry Christian” in uscita il 24 novembre, sono inseriti brani internazionali natalizi con l’aggiunta di uno tratto dalla canzone classica napoletana: “Lacreme napulitane”.

“Christian racconta Christian De Sica” è uno spettacolo dove l’artista si racconta, ripercorrendo i passi che l’hanno condotto al mondo del cinema e dello spettacolo. Il tutto mediante una interazione con il pubblico, già sperimentato negli ultimi spettacoli che De Sica ha presentato riscuotendo sempre un notevole successo.

Una data quella del 27 dicembre che si presenta come una vera e propria strenna natalizia per gli abbonati del massimo napoletano e del pubblico, che non ha mai nascosto il grande affetto sia per l’artista che per il padre Vittorio.

De Sica sarà a Napoli per promuovere il suo ultimo lavoro discografico “Merry Christian” incontrando i fan a La Feltrinelli di Chiaia il 28 novembre alle ore 21:00 per firmare le copie del disco e cimentarsi in una bella conversazione con i suoi seguaci più accaniti e fedeli.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook