TuttoSposi 2017 inaugurato con l’abito più bello del mondo

TuttoSposi 2017 inaugurato con l’abito più bello del mondo
NICOLE abito più bello del mondo

La 29° edizione di TuttoSposi sarà inaugurata il 21 ottobre con la presentazione dell’Abito da sposa più bello del mondo, della più grande rassegna dedicata al mondo del wedding che si svolge in Italia, aperta al pubblico dalle 10 di sabato 21 fino alle 22.30 di domenica 29 ottobre alla Mostra D’Oltremare di Napoli.

Nove giorni di sfilate quotidiane di moda sposa, nel Palasposa, un intero padiglione dedicato ai defilèe delle principali case di moda internazionali che presentano gli abiti delle  collezioni 2018.

L’Abito da sposa più bello del mondo che ha vinto, a maggio scorso, il prestigioso “Elle Bridal International Award”, uno degli Oscar del wedding, assegnato da una giuria internazionale, appartiene alla collezione della Nicole Fashion Group.

NICOLE abito più bello del mondo

The NeverEnding story, è il titolo dello show che presenta la collezione Nicole 2018, con abiti da sposa fatti a mano e col cuore, per una storia d’amore senza fine, che animerà la prima serata di Tutto Sposi. E dall’abito più bello, all’uomo più amato dalle Italiane, l’attore Raoul Bova che riceverà al termine della sfilata, dalla direttrice Creativa della maison, Alessandra Rinaudo, il premio Diva e Donna.

TuttoSposi significa oltre 200 milioni di euro, di sconti fiera, sono offerti dalle 350 aziende espositrici di Tutto Sposi per le coppie che prenotano e scelgono prodotti e servizi per il proprio matrimonio da celebrare nel biennio 2018 e 2019.

La manifestazione, come ogni ano, assegnerà il ‘Working Woman Awards (Donne in carriera)- Diva e Donna 2017’ in collaborazione dall’OFI (Osservatorio Familiare Italiano presieduto da Martina Ferrara) e il popolare magazine diretto da Angelo Ascoli (Cairo Editore).

Il 24 ottobre i riconoscimenti per alcune tra le più brillanti protagoniste del mondo artistico e della comunicazione saranno consegnati nel corso di un Gala che sarà presentato dal giornalista Pascal Vicedomini e dalla conduttrice televisiva Veronica Maya, reduce dal programma estivo condotto su Rai uno,“Quelle brave ragazze”. La serata di gala sarà animata dalle note musicali dell’Aurelio Fierro Junior Orchestra e da quelle di SUD58, il trio canoro del noto programma televisivo Made in Sud.

I premi di quest’anno sono stati attribuiti alla produttrice e attrice Ida Di Benedetto, alla produttrice e alla co-protagonista della fiction  ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ , Gabriella Buontempo e Tosca D’Aquino ed  alla direttrice artistica danza del Festival di Ravello, Laura Valente. Con loro anche l’attrice e presentatrice di Made in Sud Fatima Trotta, l’editore di Radio Kiss Kiss Lucia Niespolo,la top-model Miss Universo Italia 2016 Sophia Sergio, la modella e attrice italo-brasiliana Shalana Santana e la modella e presentatrice Tv Pasqualina Sanna.

Tra i nomi ospiti della manifestazione Anna Tatangelo (22 ottobre), Gabriel Garko (28 ottobre), Pamela Prati e Valeria Marini sono attese per il 29 ottobre.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook