Grangalà di Beneficenza a favore dell’Avep. Attesa ad Ercolano

Grangalà di Beneficenza a favore dell’Avep. Attesa ad Ercolano

Si svolgerà domani, venerdi 16 giugno, nello splendido scenario di villa “Signorini” ad Ercolano ( Napoli) la sesta edizione  del “Grangalà di Beneficenza,” organizzata  dal Lions Portici Miglio d’Oro.

L’evento, che è stato presentato in una conferenza stampa che si tenuta nella sede del Circolo  Nautico Rari Nantes sul lungomare partenopeo, intende raccogliere fondi per destinarli all’Avep, l’associazione  volontaria di Ematologia, che aiuta i moltissimi bambini malati e bisognosi con l’assistenza e cure a domicilio.

“L’ assistenza – ci ha detto Il dott. Ferdinando Frigeri, responsabile del reparto di decenza ordinaria Ematogia dell’Istituto dei Tumori di Napoli, Pascale – può essere fatta tramite il personale dello stesso ospedale, anche a domicilio, grazie anche ai rapporti di convenzioni che esistono tra l’associazione e l’Istituto, evitando il ricovero, in uno ospedale che, attualmente, non dispone di un pronto soccorso.”

Alla serata di beneficenza hanno aderito  tantissimi personaggi della musica e dello spettacolo. Testimonial dell’evento sarà Peppino Di Capri che ha accettato con gioia l’invito rivoltogli dall’associazione: Tra i presenti ci saranno anche: Massimo Masiello, Pepito Sax, Massimo Carrino, ed Angelo Scarpati, insieme al gruppo musicale Free Love. Le coreografie saranno affidate a “Evir Danza.” – Accademia dello Spettacolo by Irma Cardano .

Durante l’evento gli invitati potranno  ammirare anche la mostra fotografica  a cura di “Donne del Sud e Fede.” La cena spettacolo inizierà alle ore 21,00. Curerà la diretta radiofonica: Radio Amore di Napoli. L’ingresso, logicamente sarà a pagamento.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook