Presentato il calendario “Fashion & Food” 2017

Presentato il calendario “Fashion & Food” 2017

E’ stato presentato a Palazzo Caracciolo il calendario 2017 di “Fashion & Food.” Moltissimi gli invitati  tra cui Veronica  Maya, con consorte, lo stilista Alessio Visone, Gianni Simeoli e tutti i personaggi raffigurati  sul nuovo calendario realizzato dal fotografo Salvio Parisi, naturalmente presente alla grande Kermesse.

Il calendario si chiama “Sol Noster” e alla sua quarta edizione. Il team che ha lavorato è formato tutto da campani. Tra le immagini ci sono quelle suadenti della Maya, che oltre a mostrarsi con i famosi gioielli di Alessandra Libonati, presenta, attraverso scatti successivi, le pietamze di sei cucinieri della Campania. Tra i protagonisti raffigurati sul calendario ci sono anche i sei cuochi di alcuni locali molto noti della regione:  Ernesto Iaccarino, Alfonso Pepe, Fabiana Scarica, Francesco Sposito, Cristian Torsiello e Cristiano Piccirillo, rampollo della famiglia Masardona.

Fashion & Food – è stato detto dagli ideatori – intende mettere insieme il design della moda con quello eno – gastronomico, dando particolare rilievo alla creatività, ai prodotti artigianali e genuini  delle industrie campane, conosciuti in tutto il mondo.

Elio Guerriero

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook