Belen che figura! La show girl argentina contestata a “Tutto Sposi”

Belen che figura! La show girl argentina contestata a “Tutto Sposi”

Allla giornata inaugurale del wedding presente anche la danzatrice italiana Cosima Coppola

Belen così non si fa. L’attrice e show girl argentina è stata la protagonista in negativo della prima giornata dell’edizione numero 28 di “Tutto Sposi,” la fiera dell’arredamento  e del wedding in corso di svolgimento fino al 30 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Arrivata con tre ore di ritardo alla Mostra per tagliare il nastro dell’inaugurazione, scesa da un’auto di lusso bianca, visti i numerosi  fotografi e giornalisti, la show girl argentina ha inscenato un fuori programma, infuriandosi un pò con tutti, compreso il servizio d’ordine ed è tornata indietro, ritenendo l’accoglienza non idonea.

Il fatidico taglio del nastro comunque è avvenuto poco dopo, solo dopo aver fatto impazzire fotografi e giornalisti che attendevano da tempo il suo arrivo. Le sue inscenate sono proseguite anche dopo l’inaugurazione. Non sono mancati le contestazioni. “Vergognati.” Vai via”. “Non venire più” sono le gride che sono state rivolte all’attrice argentina dai molti fotografi presenti, dopo che Belen con una lunga serpentina di corsa tra i vari padiglioni della fiera, più volte era riuscita a sottrarsi alle foto di rito, rifugiandosi nella sala reception dell’evento, per poi recarsi, sempre attorniata dai gorilla della sicurezza, al catwark del Palasposa in abito con mini dress corto e ondulato con la schiena scoperta. Il suo “show” inatteso si è poi concluso con la fuga finale in auto.

Ben diverso è stato il comportamento della ballerina Cosima Coppola, protagonista in passato di alcune fiction come “L’onore e il rispetto”  e concorrente  del programma  “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti su Rai1. La giovane star ha dispensato sorrisi  e posato in molti self richiesti dai presenti in sala.

Ad una nostra domanda sul matrimonio, Cosima ha risposto:” Sono una ragazza razionale e ho sempre paura del salto nel vuoto. Però si vive di amore, si rischia nella vita e quindi prima o poi credo che farò questo passo” – dice la ballerina ai nostri microfoni.  In riferimento alla nuova edizione di “Tale e quale” l’affascinante attrice pugliese precisa: ” Sono stata allora un’ incosciente, anche perchè io non nasco cantante, ma danzatrice innanzituttto. Sono comunque contenta, perchè ho improvvisato una materia che non è la mia, provando una nuova esperienza formativa. Studiando molto, ho imparato qualcosa di diverso, mettendoci un pò di voce, in continuo  contatto con professionisti, imitatori e cantanti. Attualmente – precisa la ballerina – sto girando una fiction con Gianni Morandi protagonista; persona fantastica che ha superato ogni aspettativa, perchè Gianni è soprattutto una persona umana, eclettica, disponibile con tutti e un vero protagonista che ha mantenuto tanta umiltà. Lo stimo tantissimo. Nella nuova  fiction che farò con lui,  interpreterò  il ruolo di Pubblico Ministero, una donna dedita al suo lavoro che soffrirà per amore. Il titolo è ” L’isola di Pietro.” Lo stiamo girando tra la Sardegna e Roma e  andrà in onda la prossima stagione. Ritornerò a Napoli il mese prossimo, anche perchè i napoletani per me sono delle calamite.”

foto-mostra                 pass

servizio di Luigi Rubino ed Elio Guerriero

Le foto sono di Vittorio Maresca

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook