Partita la Fiera della Casa a Napoli tra esposizioni e spettacolo.

Partita la Fiera della Casa a Napoli tra esposizioni e spettacolo.

conferenza fieraE’ partita oggi e andrà avanti fino al  26 giugno, alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la 59esima edizione della Fiera della Casa. All’annuale appuntamento fieristico napoletano hanno risposto oltre 200 espositori. Lo sforzo quest’anno sarà enorme. Oltre 1500 operatori si alterneranno agli stand per incontrare il pubblico che anche quest’anno non mancherà di affollare i padiglioni dell’Ente Mostra. ” La Fiera della Casa è una festa di Napoli, unico elemento autoprodotto dalla società fieristica partenopea insieme al Nauticsud, già rilanciato con successo quest’anno. La festa, rispetto allo scorso anno, sarà diversa anche perchè offrirà  ore di trattenimento musicale con l’esibizione di cantanti e noti cabarettisti campani” – ci ha detto Donatella Chiodo, presidente della Mostra d’Oltremare.

Sul Palco della Mostra saliranno artisti come Simone Schettino, Rosario Miraggio, il gruppo cabaretistico “I ditelo Voi.” l’attore teatrale e cinematografico Vittorio Marsiglia, I DJ Pandemonio, il cantautore siciliano neomelodico napoletano Toni Colombo, il cantante Eddy Napoli, il gruppo Radio Comedy show. Ci saranno poi serate speciali come quella del 22 giugno dove verrà allestito un goal show in occasione degli Europei di calcio 2016, mentre per il 20 giugno grande attenzione sarà dato al concorso di bellezza di Miss XXI secolo.

” Con molto piacere ho aderito all’invito della Fiera. Sono qui per portare il mio pubblico e la mia gente. Questa è un’occasione buona per stare in famiglia” – ci ha detto il cantante Toni Colombo, intervenuto alla conferenza stampa di presentazione della Fiera. E’ la prima volta che partecipo a questa fiera che da 59 anni ha un grande valore – ha continuato il cantante palermitano – L’artista ci ha poi precisato: ” Il 24 giugno, giorno della mia esibizione, qui alla Mostra, proporrò il mio nuovo disco “Sicuro” che sarà in commercio già a partire dal prossimo 21 giugno.

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook