“I colori dell’anima”, mostra d’arte espressiva a Napoli

“I colori dell’anima”, mostra d’arte espressiva a Napoli

unnamed“I colori dell’anima” è il titolo della seconda mostra d’arte che sarà inaugurata domani 9 maggio alle 18,30 a Napoli, presso la sala Sannazaro della Chiesa di Santa Maria del Parto in via Mergellina. La manifestazione espositiva, organizzata dall’Associazione “Domina Nostra” ha lo scopo di sensibilizzare tutti gli artisti di qualsiasi religione e nazionalità, senza alcun limite di età, i quali potranno  esprimersi con opere di pittura, scultura, fotografia, arte digitale e grafica in piena libertà di pensiero e stilistica.

La presentazione della mostra sarà curata dal direttore artistico, Umberto Santacroce e da Attilio M.Carrella, responsabile culturale dell’associazione. Uno spazio importante sarà dedicato agli studenti della scuola secondaria, ai quali verrà assegnato loro un premio da una apposita ed esperta giuria. Un’altro premio, a conclusione della mostra, è inoltre previsto per  gli artisti espositori, in base ad una votazione del pubblico presente in tutto il periodo della manifestazione.

La rassegna espositiva, che chiuderà i battenti il 24 maggio 2014, sarà avvalorata da gruppi di esperti del colore dell’artererapia e della cromoterapia, accompagnata da piacevoli momenti musicali.

Gigi Rubino
8 maggio 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook