Serena Santoli
Serena Santoli

Biografia

Articoli

Luxuria arrestata e poi liberata a Sochi. Sventolava una bandiera con scritto “essere gay è ok”

L’ex deputato di rifondazione comunista si trovava in Russia per un servizio da realizzare per il programma televisivo le Iene, contro la propaganda omosessuale e le leggi ristrette di Putin, ma è stata arrestata per poi essere rilasciata poche ore dopo. Una provocazione senza dubbio ben riuscita, ma che ha dovuto pagare con qualche ora in commissariato. Vladimir Luxuria arrestata…
Commenti

Quando un banale mal di denti si trasforma in tragedia

Una diciottenne è morta all’ospedale di Palermo per via di un ascesso, trascurato per motivi economici, che le ha causato uno shock scettico polmonare. Apparentemente era un semplice mal di denti. Un dolore sopportabile per la palermitana Gaetana Priolo, che aveva deciso di non farsi curare, perché il dentista era troppo costoso. Una decisione che la diciottenne ha dovuto pagare…
Commenti

Scoperto traffico di cuccioli di cane dalla Romania, 10 arrestati

L’insensibile realtà di una compravendita illegale, che vede come protagonisti dei cuccioli di cane. A Trieste la Guardia di Finanza ha arrestato dieci uomini che organizzavano il traffico di cuccioli dalla Romania. Le razze predilette erano American Staffordshire Terrier e Sharpei. Ma non stiamo parlando di amorevoli padroni, pronti  all’idea di accogliere un cucciolo in casa, bensì di veri e…
Commenti

Salerno, troppo grassa per entrare in discoteca

Sabato scorso in una discoteca di Salerno è stato bloccato l’accesso ad una ragazza di 25 anni, solo perché obesa e non conforme allo standard del locale. Che ormai l’immagine della discoteca non sia più associata al luogo di divertimento, ma che sia diventata un’occasione per sfoggiare la propria bellezza, non c’era alcun dubbio. Diverso però è pensare che gambe…
Commenti

Prosegue la caccia a Cutrì, il fuggitivo di Gallarate. La famiglia del boss fa il tifo per lui.

Non si fermano le ricerche per l’ergastolano Domenico Cutrì, liberato in un assalto a Gallarate due giorni fa Una caccia senza sosta estesa in tutta Italia, quella che stanno effettuando carabinieri e polizia, per ritrovare il 32enne Domenico Cutrì, evaso due giorni fa a Gallarate, in provincia di Varese.   Definito “un uomo pericolosissimo” dal procuratore generale del Piemonte, stava scontando…
Commenti
Pagina 1 di 41234