Sacha Iafisco
Sacha Iafisco

Biografia

Articoli

Europa League – Il Napoli sbatte sullo Swansea 0-0

Gli uomini di Benitez, nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si bloccano in trasferta contro lo Swansea, in un match cominciato in maniera promettente, ma rivelatosi più pericoloso del previsto. Tra una settimana il verdetto al San Paolo, con i partenopei obbligati a vincere per passare il turno. Napoli in campo con la sorpresa Henrique dal primo minuto…
Commenti

Il Napoli non si ferma più: 2-0 al Sassuolo

Gli uomini di Benitez piegano meritatamente il Sassuolo che, nonostante la fase negativa, fa il possibile, ma esce sconfitto, ed è ultimo in classifica. Il Napoli è sceso in campo con una formazione priva di ricambi, poiché orfano degli squalificati Callejon, Jorginho e Inler. Anche il Sassuolo è stato vittima di diverse assenze, tra le più rilevanti quelle di Manfredini,…
Commenti

Tim Cup – Il Napoli travolge la Roma 3-0 e vola in finale

Il Napoli si aggiudica la semifinale di ritorno di Coppa Italia al San Paolo, sotto gli occhi di Maradona e davanti ad oltre 45000 spettatori, di cui circa 700 di fede giallorossa. I partenopei ribaltano il 3-2 interno romanista e ora se la vedranno con la Fiorentina, vincente nell’altra semifinale. Benitez schiera i migliori undici a disposizione, confermando Ghoulam come…
Commenti

Il Napoli si riscatta battendo 3-1 il Milan

Un Napoli in ripresa, che vince e convince, torna a raccogliere i tre punti dopo due pareggi e la brutale sconfitta di Bergamo. Decisive le due reti di Higuain e quella di Inler, che rispondono al vantaggio rossonero di Taraabt. Benitez lascia a riposo Callejon, con Insigne titolare; a centrocampo si affida alla coppia Inler-Jorginho, mentre in difesa a sinistra…
Commenti

L’Atalanta castiga il Napoli con un sonoro 3-0

Il Napoli, reduce da due pareggi consecutivi, perde a Bergamo, con la peggior prestazione in assoluto di questa stagione. Gli uomini di Benitez, un po’ per i grossolani errori individuali, un po’ per un turn-over mal riuscito, non entrano mai in partita. L’Atalanta sale a quota 27 punti e continua a dimostrare, in casa, di essere una squadra dall’ottimo rendimento.…
Commenti
Pagina 1 di 3123