Grande successo per la XXI edizione del Premio Imprenditori Abruzzo-Marche

Grande successo per la XXI edizione del Premio Imprenditori Abruzzo-Marche

XXI edizione del Premio Imprenditori Abruzzo-MarcheDurante il Gran Galà sono stati consegnati riconoscimenti a professionisti di successo che nel corso del 2014 hanno contribuito allo sviluppo del tessuto imprenditoriale locale. Tra i premiati anche l’Ascolano Enzo Lori.

Si è svolto sabato 15 novembre 2014, nella splendida cornice dell’Hotel Ristorante Lago Verde Resort di Sant’Omero, il Gran Galà dell’imprenditoria locale, accompagnato dall’assegnazione del prestigioso Premio Imprenditori 2014 Abruzzo-Marche. La manifestazione, giunta ormai alla ventunesima edizione, ogni anno premia l’eccellenza, d’impresa e professionale, che si è particolarmente distinta in termini di crescita e valorizzazione socio economica del territorio.

La serata, condotta dal noto giornalista Mediaset Remo Croci, sotto la direzione artistica di Lino Puntuti, responsabile dell’Agenzia Vertigò di Alba Adriatica, ha visto la partecipazione di oltre250 invitati, tra i quali numerosi professionisti del tessuto imprenditoriale locale, premiati dopo un attento studio, che ha tenuto conto non solo della redditività, ma anche della capacità di rispondere alle sfide della crisi, cogliendo le nuove opportunità che i mercati e le nuove tecnologie offrono.

Tra gli ospiti, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui: la bellissima Paola Caruso, meglio nota come la “Bonas” di “Avanti un altro!”, il programma condotto da Paolo Bonolis; la cantante santegidiese Federica D’Ippolito, in arte “Phedy”, giovane promessa della musica italiana; la violinista pescarese Virginia Galliani, un talento indiscusso, capace di farsi strada nel panorama internazionale, come testimoniano le sue collaborazioni con artisti del calibro di Deborah De Luca, Ravene Voluts from Ibiza, Smoking Jo from Ibiza, Bob Sinclair e Kristal Voice; la giornalista Alessandra Borgia, uno dei volti di Videonews, la testata del Gruppo Mediaset che si occupa di Verissimo, Matrix, Mattino Cinque e Quarto Grado.

Grande successo quindi, con un pubblico attento e caloroso che ha applaudito a lungo lo spettacolo, contornato da sfilate di moda, canti e danze sudamericane. Soddisfatti i manager, che man mano hanno ricevuto l’attestato di riconoscimento, per il lavoro fatto in azienda, direttamente dalle mani dell’Avvocato Gabriele Rapali, Presidente del Premio e l’Ing. Leonardo D’Ippolito, Presidente dell’Associazione Culturale Val Vibrata.

Per la parte marchigiana, l’ambito premio è stato consegnato al professor Enzo Lori (noto insegnante di Arti Marziali e Maestro di Sci). Un riconoscimento designato per la Famiglia Lori, composta dai genitori Maria e Guido i figli Fabio ed Enzo ed i nipoti Anastasia e Luca, tutti impegnati nell’azienda. Ad oggi la famiglia è titolare di 4 esercizi commerciali dislocati nel centro storico, in periferia e nei Centri Commerciali della vallata. Enzo Lori, titolare della Tabaccheria Lori presso il centro commerciale “Città delle Stelle”, in veste di Presidente SNAG/Confcommercio per la delegazione di Ascoli Piceno, ha posto l’accento sull’importanza delle aziende familiari, spina dorsale dell’economia locale in quanto solide e serie risparmiatrici. Non sono mancati i ringraziamenti per i suoi più validi collaboratori presenti alla cerimonia: Monia Parlamenti, Tiziana Ferrari, Mafalda Gentili e Roberto Mattei.

di Roberto Mattei
16 novembre 2014

Se ti è piaciuto questo articolo seguici su Twitter e Facebook